New Ford Fiesta

Aperto da Madbob, Febbraio 15, 2008, 08:25:15

Madbob

Rilasciate le prime immagini ufficiali della nuova segmento B Ford, caratterizzata dai nuovi canoni estitici Kinetic:

Foto da autoblog.it

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

la palncia centrale è imho inguardabile l'esterno è carino
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

oscar

simpatica anche se speravo fosse più originale, dentro ci hanno piazzato la faccia di uforobot sulla plancia? ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

jimb0

rutto ruutto ruuuuttooooo!!! (canticchiata andando su con la voce, di rutto in rutto)

considerazione relativa non solo a fiesta: tra un po' i finsestrini posteriori non esisteranno piu'!!

pg

Di quel colorino lì dovrebbe piacere a Stella ....
Digital computers = people who count on their fingers

Tarvos

Citazione di: jimb0 il Febbraio 15, 2008, 08:57:43
rutto ruutto ruuuuttooooo!!! (canticchiata andando su con la voce, di rutto in rutto)

considerazione relativa non solo a fiesta: tra un po' i finsestrini posteriori non esisteranno piu'!!
quoto
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Motesto

da vedere 5 porte, dentro la consolle è pessima.

@go

Dentro è molto carina, originale. Decisamente meglio dell'attuale che non mi piace per niente, in ogni punto.
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

pino

L'attuale è quanto di più melenso si possa concepire, questa nuova è fin troppo urlata. Non mi piace, e poi...non se ne può più di questi fari che arrivano alla portiera  :o :o :o (senza contare il "verde vomitodall'esorcista1"  ;D ;D ;D)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pino

Citazione di: @go il Febbraio 15, 2008, 13:55:37
Dentro è molto carina, originale. Decisamente meglio dell'attuale che non mi piace per niente, in ogni punto.

Il volante sembra bello, ma la console...BRRRRRRRRRR  :-X :-X
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Vanquish

Citazione di: Madbob il Febbraio 15, 2008, 08:25:15
Rilasciate le prime immagini ufficiali della nuova segmento B Ford, caratterizzata dai nuovi canoni estitici Kinetic:

Effettivamente, alla velocità con la quale Ford mette in circolo le sue novità, il termine è azzeccato. :D

pasquale83

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

MRC

non malissimo, quando esce ?

stella

Evolution

Citazione di: pasquale83 il Febbraio 15, 2008, 17:47:01

???

Perchè tu ci vedi somiglianze? Casomai il posteriore imho somiglia un po' a quello della i30, ma non di moltissimo però...