New Ford Fiesta

Aperto da Madbob, Febbraio 15, 2008, 08:25:15

pasquale83

il profilo e il muso (compreso il parabrezza) sono molto simili IMHO ;D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

fataturbina

esteticamente mi piace, finalmente un'immagine frizzante e nuova, giovanile.
dentro, è eccessivamente moderna..."Star Trek".
vedremo come l'accoglierà il mercato.

la 5 porte sarà più composta nella linea e più adatta alle famiglie.
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

ford_kuga

[moderato]

alura

Come da regolamento:

11 - E' assolutamente vietato pubblicizzare attivita' commericiali senza autorizzazione dello Staff. Se si tratta del primo post la sospensione dell'account e' immediata.

A volte basta leggere e chiedere... e' il secondo messaggio pubblicitario, account sospeso.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

bah...secondo me questo design "kinetik" produce solo fuffa: dalla Mondeo alla Fiesta passando per la Kuga mi sembra tutta robetta finto-futurista-che-stanca-in-5-minuti
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

MarzulLaurus

^^^

Oddio, eliminata la presa d'aria in stile "pezzogna all'acqua pazza" (dovrebbe essere il vostro besugo), il frontale non mi par male... sono gli interni che mi ricordano un film di fantascienza.... e non la plancia dell'eneterprise o del millennium falcon, quanto la faccia di Alien...

alura

Eppure di mondeo sw se ne vedono parecchie. Esteticamente la trovo pesantissima.
La kuga mi e' piaciuta molto.
La S-Max e' caruccia (soprattutto come concetto).
Kia Sorento = Oso nei Kart

MarzulLaurus

Per me la declinazione migliore è stato il restyling focus... Paradossalmente... Per mondeo, invece, IMHO i guai iniziano superato il montante anteriore... che sia berlina o station, la quale, peraltro, non me ne voglia chi l'apprezza mi ricorda una supposta... ha lo stesso andamento, soprattutto nel padiglione...

flower

... abituato ad una fiesta che nell'arco degli anni non ha mai osato... a ginevra sono rimasto esterefatto da questa nuova... proprio una rottura decisa con il passato.
Sembra quasi che la continuazione della fiesta sia passata a Mazda 2 e Fiesta non sia nemmeno più ford.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero