Nuova (si fa per dire) Cordoba

Aperto da ChB, Settembre 02, 2002, 18:20:57

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Veramente pessima.. ma come fanno a disegnare linee tanto pesanti? Già non è un genere d'auto che in Italia và molto.. se poi è pure così brutta.. brrrr!!!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

ODDIO è spuntato un bergnoccolo all'ibiza!!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Cavolo.. non per essere ripetitivo ma.. è proprio BRUTTA!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Ma cos'e' sto aborto.........ridatemi la leon cupra R perdio
 >:( >:( >:( >:(

Miki Biasion

Che l'abbiano fatta per far sembrare più bella l'Ibiza?? p.s.Giorgio non legnarmi!  ;D

Luca610

Dietro è la 156... quindi mi piace. Davanti è l'Ibiza quindi mi piace. L'insieme è la cordoba quindi mi fa cacare!!
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

cizu

spettacularo il commento di luca610

sapete che invece non mi dispiace? oddio non la comprerei mai però non è poi così brutta

ovviamente la versione da 64 cavalli non è da prendersi in considerazione.

e poi tra tutte quelle che stanno uscendo nell'ultimo periodo non è 'sì tanto abominevole.

Alfista1983

Mah,a me x esempio piace più dell'Ibiza... :o :o Non è male...Da prendere??Ovviamente la 1.2 da 64 CV!;) ;)
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!