Prius sulla neve

Aperto da The Tramp, Gennaio 24, 2008, 14:23:16

&re@

Ma che Prius è quella lì delle foto, un modello vecchio? È diversissima dalla attuale...

mariner

Citazione di: vatanen il Gennaio 24, 2008, 20:02:14
ho sentito dire che per il prox rally di svezia,toyota voglia debuttare con una prius wrc... :P :P :P

come l'orsetto Duracell?  ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Gennaio 25, 2008, 08:51:25
Ma che Prius è quella lì delle foto, un modello vecchio? È diversissima dalla attuale...

Si è il precedente modello ;) Sul forum, da qualche parte, dovrebbero esserci le foto anche di un esemplare giallo.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: claudio53 il Gennaio 25, 2008, 08:35:11
Se c'è una macchina da ingegnere è proprio la Prius  ::)

mi riferisco al fatto,che per fare una prius da corsa bisogna essere pubblicitari...un ingegnere dell'auto che di sua spontanea volontà si prepara quella scoreggia silente,è fuso. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

TonyH

Citazione di: vatanen il Gennaio 26, 2008, 15:19:30
un ingegnere dell'auto che di sua spontanea volontà si prepara quella scoreggia silente,è fuso. ;D

A nome dell'ingegneri dell'auto fusi di diffido di affibbiarci nuovamente idee simili :P :P :P :P :P :P
Al massimo si prepara allo spasimo qualche ferrovecchio ;D ;D ;D ;D ma di elettrico amo solo i modellini RC!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!