Simpatico il vecchietto!!

Aperto da suste, Gennaio 21, 2008, 15:25:35

suste

Gli uomini non la smetteranno mai di trattare la macchina meglio della fidanzata.Anche perchè non rompe le palle, è muta, se vuol dirti qualcosa accende le lucine.La morosa invece parla e non è neanche dotata di cruscotto, purtroppo.(L.Littizzetto)

Eva

Citazione di: suste il Gennaio 21, 2008, 15:25:35
Non c'era modo per fermarlo prima??? :o :o :o
www.corriere.it/cronache/08_gennaio_20/autostrada_contromano
Consideriamo innanzi tutto il fatto che con problemi neurologici accertati nessuno aveva pensato a togliergli la patente...  :-\
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

suste

E' stato solo un pò distratto, dai... ;D ;D ;D
(non ho caricato bene la pagina, perchè sono ancora decisamente imbranata)
(e bè, te credo, , mancava un pezzo!! :-\)
Gli uomini non la smetteranno mai di trattare la macchina meglio della fidanzata.Anche perchè non rompe le palle, è muta, se vuol dirti qualcosa accende le lucine.La morosa invece parla e non è neanche dotata di cruscotto, purtroppo.(L.Littizzetto)

baranzo

Purtroppo a Viggiù c'è scappato il morto per un caso simile...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

suste

Avrebbero potuto sparargli ad una gomma....credo che, nonostante fosse distratto, avrebbe iniziato a porsi qualche domanda...  :P

Cizu

io dico, per prendere l'autostrada in cotromano, gia', come idiozia, uno parte da una buona base

poi se ci si fanno diversi chilometri vuol dire essere proprio deficienti

quanto poi ti scontri con la pattuglia della polizia e non ti fermi, l'impiccagione sarebbe l'unica cosa auspicabile
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Obelix

non oso pensare  cosa poteva succedere se  ci fosse stato un po di traffico estivo,  :P :-X
bisognava arrestare anche chi a rinnovato la patente :P :-X
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce