Audi TT 2.0 TFSI S-Tronic

Aperto da Luca1981MO, Dicembre 16, 2007, 17:44:28

Miki Biasion

Supervalutata in confronto agli altri.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Luca1981MO

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 17, 2007, 18:00:04
Supervalutata in confronto agli altri.

si si, certo, era quello che volevo dire!
mi hanno dato un sacco... ;D ;)

ChS

Sabato sera ero a Modena al 212, ma voi modenesi siete fissati con la nuova TT? Sembrava di essere ad un raduno tra 2.0 e 3.2 :o  però c'era anche una bella M3 nuova bianca :-* . Tempo fa poi semprè lì in tangenziale uno con un 3.2 ha avuto il coraggio di voler far la volata che ero con un 430  ;D
L'hai presa per caso da Ego Automobili in centro a Modena?

Luca1981MO

Citazione di: Gabri il Dicembre 17, 2007, 20:33:31
Sabato sera ero a Modena al 212, ma voi modenesi siete fissati con la nuova TT? Sembrava di essere ad un raduno tra 2.0 e 3.2 :o  però c'era anche una bella M3 nuova bianca :-* . Tempo fa poi semprè lì in tangenziale uno con un 3.2 ha avuto il coraggio di voler far la volata che ero con un 430  ;D
L'hai presa per caso da Ego Automobili in centro a Modena?

ma guarda, io abito in provincia, e da me non ne gira mezza, a parte la mia (difatti la guardano tutti... ;D).
a modena ci vado ogni tanto, ma il 212 è un locale abbastanza da fighetti figli di papà, quindi ci saranno gli universitari figli della modena bene con i macchinoni...io sinceramente in giro non ne vedo...

l'ho presa a latina per vari motivi sopraelencati! 8)

ChS

Citazione di: Luca1981MO il Dicembre 18, 2007, 10:15:17
ma guarda, io abito in provincia, e da me non ne gira mezza, a parte la mia (difatti la guardano tutti... ;D).
a modena ci vado ogni tanto, ma il 212 è un locale abbastanza da fighetti figli di papà, quindi ci saranno gli universitari figli della modena bene con i macchinoni...io sinceramente in giro non ne vedo...

l'ho presa a latina per vari motivi sopraelencati! 8)
Ho capito, perchè anche Ego fa importazione dalla Germania e da lui avevo preso un 328 Ci nel 2000. Sti qua di Latina sono bravi? Magari mandami il nominativo via pm perchè il prox anno mi potrebbe servire ;)

Motesto

ma porca trota gabri quando mi porti in visita a Fiorano??  :)

che vi bastono tutti con soli 120cv aaaaaaaaaa  ;D

ChS

Citazione di: Dogui pwr il Dicembre 19, 2007, 10:32:06
ma porca trota gabri quando mi porti in visita a Fiorano??  :)

che vi bastono tutti con soli 120cv aaaaaaaaaa  ;D
A Fiorano da vedere c'è ben poco a parte il pistino, solo un sacco di ceramiche :-\

Motesto

Citazione di: Gabri il Dicembre 19, 2007, 11:51:38
A Fiorano da vedere c'è ben poco a parte il pistino, solo un sacco di ceramiche :-\

purtroppo vengo per lavoro...

e vado a mangiare al mac di sassuolo  ???

baranzo

Citazione di: Dogui pwr il Dicembre 19, 2007, 12:05:23

e vado a mangiare al mac di sassuolo ???

Pranzi di lavoro al Mac? Complimenti per lo style!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChS

Citazione di: Dogui pwr il Dicembre 19, 2007, 12:05:23

e vado a mangiare al mac di sassuolo  ???
Non lo conosco, di Sassuolo non son pratico se non della rotonda nuova all'inizio della tangenziale ;D

ChB

Citazione di: baranzo il Dicembre 19, 2007, 15:21:11

Sicuramente avrè le piastrelle Just Cavalli in bagno ... anche tu, Beppe ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

claudio53

Tsè, il dogui è un filosofo che mangia per vivere, non come certi epicurei d'oltralpe (e prealpe) che vivono per mangiare  ::)

Motesto

Citazione di: baranzo il Dicembre 19, 2007, 15:21:11

a differenza di molti altri colleghi, risparmio soldi e tempo e magari lo sfrutto per dormire in macchina.

Ripeto non sono un mega-manager del minchia che deve andare in un mega ristorante 4 stelle cadenti ecc ecc ecc

ChB

Citazione di: Dogui pwr il Dicembre 19, 2007, 17:23:42
a differenza di molti altri colleghi, risparmio soldi e tempo e magari lo sfrutto per dormire in macchina.

Ripeto non sono un mega-manager del minchia che deve andare in un mega ristorante 4 stelle cadenti ecc ecc ecc

Mens sana in corpore sano ... non è che andando al Mac si faccia del "corpore sano" ... ehm, poi i ristoranti sono al massimo classificati con 3 stelle, giusto per la prossima discussione tra mega-quasi-manager o in fila al Mac ...

Semplicemente, ci son tante strutture locali per pranzi veloci che sono più sane e gustose ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)