Mercedes Classe B

Aperto da Motesto, Dicembre 16, 2007, 11:19:43

Motesto

Nesusno ne parla, cosa ne pensate??

Io sono al punto che devo scegliere la macchina lavorativa per consegna aprile/maggio e considerando che mio padre appena può (si parla di consegna marzo/giugno) ordinerà la c sw nuova, ci tratterebbero molto bene a comprarle insieme.

A me non piace  :o ;D

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

flower

... anche a me piace parecchio... pecca un pò nel posteriore,ma per il resto mi prende parrecchio.  8)  8)  8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Motesto

si narra di prezzi ottimi per auto in giacenza.

Obelix

Citazione di: Dogui pwr il Dicembre 16, 2007, 11:19:43
Nesusno ne parla, cosa ne pensate??

Io sono al punto che devo scegliere la macchina lavorativa per consegna aprile/maggio e considerando che mio padre appena può (si parla di consegna marzo/giugno) ordinerà la c sw nuova, ci tratterebbero molto bene a comprarle insieme.

A me non piace  :o ;D
sfruttare l'offerta del conc. ;) se poi propio non ti piace , :P puoi cambiarla non perdendo cifre esorbitanti. ::) ;)
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

jimb0

ha tanto di quello spazio da far paura, è razionale ed equilibrata.
come design esterno però a me fa andare discretamente di corpo: da quel punto di vista, molto meglio la A classe. ah, già quest'ultima ha internamente più spazio della golf!

Mifune

la uso spesso, la ha la mamma della morosa e ci ho fatto 1700 km settimana scorsa. Non ricordavo di quanto fossero comode e spaziose certe auto, ho viaggiato in tutta comodità e con consumi ridicoli...16,5 km con un litro di media. Davvero una genialata di auto, poi la 200cdi Sport ha pure un bel assettino.
Peccato solo per il motore rumorosa a freddo...
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

.

Io ti do il mio consiglio dogui: 118d futura 5 porte.
Ha i cavalli giusti per chi trita km, ha la distribuzione a catena (niente salassata del cambio cinghia!!), rifare la frizione sui motori bmw costa pochissimo (avevo speso meno di una panda, e parlo per esperienza..) e la futura ha tutto quello che serve per macinare strada: cruise control, xeno, sensore piggia e anche il pdc!!
Ha anche un filino di fascino, dato perlopiù dalla strongness del brand: perchè cerchi oltre??

Motesto

Citazione di: iudexmaximus il Dicembre 16, 2007, 22:09:51
Io ti do il mio consiglio dogui: 118d futura 5 porte.
Ha i cavalli giusti per chi trita km, ha la distribuzione a catena (niente salassata del cambio cinghia!!), rifare la frizione sui motori bmw costa pochissimo (avevo speso meno di una panda, e parlo per esperienza..) e la futura ha tutto quello che serve per macinare strada: cruise control, xeno, sensore piggia e anche il pdc!!
Ha anche un filino di fascino, dato perlopiù dalla strongness del brand: perchè cerchi oltre??

è piccola dentro, poco bagagliaio ho prole io.

superpyno

a me non piace esteticamente.
e ne vedo proprio poche in giro.
se ti piace approfitta delle offerte che fanno, tra poco esce la nuova.

jimb0

Citazione di: superpyno il Dicembre 17, 2007, 09:45:39
se ti piace approfitta delle offerte che fanno.

che' ci sara' forse una correlazione tra le 2 frasi? ;D

superpyno

Mifune

Citazione di: superpyno il Dicembre 17, 2007, 09:45:39
a me non piace esteticamente.
se ti piace approfitta delle offerte che fanno, tra poco esce la nuova.

anche qui dipende dalla zona....milano ne è invasa

jimb0

Citazione di: Mifune il Dicembre 17, 2007, 19:15:20
anche qui dipende dalla zona....milano ne è invasa

l'ho sempre detto che i milanes non hanno gusto ;D ;D

Mifune