Mercedes Classe B

Aperto da Motesto, Dicembre 16, 2007, 11:19:43

Phormula

Si, secondo me potrebbero usarla come colonna sonora della pubblicità. La macchina la fanno guidare a Rosi Bindi, con Bruno Vespa come passeggero e poi scrivono in sovrimpressione "Auto ufficiale del tour di Marco Masini". :)
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

.

Citazione di: Dogui pwr il Dicembre 16, 2007, 22:24:19
è piccola dentro, poco bagagliaio ho prole io.

Mia mamma, quando ero piccolo, mi portava a spasso prima con la 500 e poi con la a112! E a 1m70 ci sono arrivato comunque! ;D

Lupo

Citazione di: iudexmaximus il Dicembre 27, 2007, 12:59:16
Mia mamma, quando ero piccolo, mi portava a spasso prima con la 500 e poi con la a112! E a 1m70 ci sono arrivato comunque! ;D
Il problema è che ti sei fermato lì!!  :P :D :D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

pasquale83

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 19, 2007, 18:53:49
Stare a un metro da terra per stare a un metro da terra... almeno si ha una posizione valida, non vedo perchè lamentarsi di questo sinceramente ::)
per auto sportive quella è una seduta comoda, per un monovolume no!  >:(
:D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Miki Biasion

Citazione di: pasquale83 il Gennaio 01, 2008, 22:57:47
per auto sportive quella è una seduta comoda, per un monovolume no!  >:(
:D

Guarda, io sinceramente trovo che sia una postura ottima e anche comoda. Non conosco i sedili della classe B, ma sulle BMW che hanno questo genere di postura sono stato in maniera stupenda, magari anche la Focus avesse quel genere di impostazione... ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pasquale83

quando stai in quella posizione, ad "un metro da terra" , non è molto comodo anche perchè ogni scossone del telaio (dovuto a dossi artificiali et simila) viene amplificato ...
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/