Consiglio termiche

Aperto da Homer, Novembre 27, 2007, 18:34:11

baranzo

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 12, 2007, 20:05:11
L'esp della Corsa è disinseribile? Come ti sei trovato con l'elettronica sulla neve? Quattroruote, per quanto non faccia commenti da "smanettone" ha detto che la taratura dell'esp della Corsa è molto "castrante"

C'è poco da castrare...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChB

Citazione di: Homer il Dicembre 12, 2007, 19:30:22
ti ho pure dato retta.....

Mi hai dato retta sulla misura (e hai fatto bene), non sulla gomma ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Citazione di: ChB il Dicembre 12, 2007, 22:18:59
Mi hai dato retta sulla misura (e hai fatto bene), non sulla gomma ;)

se ho scritto che le nokian non c'erano........
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Dicembre 12, 2007, 22:21:54
se ho scritto che le nokian non c'erano........

Non l'ho trovato il passaggio ... bon, ci dirai ... e fotina a Crodo ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Homer

Citazione di: Homer il Novembre 27, 2007, 18:34:11
a parità di gomma (la forbice di prezzi tra un modello e l'altro è di 10-15 euro a gomma, fra Fulda Kristall, Dunlop nonsochecosa e Sava salcazzo che scarto di sicuro) sono indeciso fra le due alternative...

:P :P :P :P

crodo???? ??? ??? ??? ???

ChB

Citazione di: Homer il Dicembre 12, 2007, 22:34:30
:P :P :P :P

Ah ... che foffa di un gommista ... 3 gomme da neve ::)

Citazione
crodo???? ??? ??? ??? ???

Non avevi fatto in zona Crodo la foto alla Iby innevata e incatenata? Forse i tuoi trascorsi nel mondo del male li hai rimossi bene :P ;D ;D ;D

Homer

Citazione di: ChB il Dicembre 12, 2007, 22:36:52
Non avevi fatto in zona Crodo la foto alla Iby innevata e incatenata? Forse i tuoi trascorsi nel mondo del male li hai rimossi bene :P ;D ;D ;D

minchia che memoria che hai! cmq non era crodo, era proprio Formazza quasi alla cascata del Toce

Per le gomme non era un problema ordinarle diverse, era una questione di ottimizzazione dei costi ;) prendendo il bundle "cerchio+gomme" ho risparmiato parecchio...cmq sabato le monto... intanto vediamo sull'asciutto come cambia!

ChB

Citazione di: Homer il Dicembre 12, 2007, 22:42:18
minchia che memoria che hai! cmq non era crodo, era proprio Formazza quasi alla cascata del Toce

Perdo colpi, infatti ho corretto con un "in zona" nel secondo 8) ;D

Citazione
Per le gomme non era un problema ordinarle diverse, era una questione di ottimizzazione dei costi ;) prendendo il bundle "cerchio+gomme" ho risparmiato parecchio...cmq sabato le monto... intanto vediamo sull'asciutto come cambia!

ah ... ok ... ora è chiaro. le offerte gomma-cerchio te le faceva con solo quelle 3 marche ... ok ... fai sapere ... io meglio che non dica che merde di gomme invernali mi sono arrivate con l'Astra ... altro che foffa ... spero che ci sia un microclima installato tra Rovio e il cantiere tale che la temperatura sia come adesso sempre sui 9°-11° così le fondo prima ;D ;D ;D

Homer

ho letto delle buone recensioni sulle Montero... vedremo, sono le prime termiche che uso in vita mia... ero deciso per i Pilot Alpin ma purtroppo alla fine mi è saltato un treno di cerchi della Marea che avevo trovato aggratis (eran da 14"  :-\ :-\ :-\)

vatanen

quanti problemi con questa neve....io se becco una nevicata,carico sul vito un bancale di 600 kg col muletto e vado tranquillo. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

am1

siccome non posso caricare bancali ;D anche io ho messo le termiche, pirelli... però NON mi interessa provarle su neve ;D

&re@

Citazione di: Homer il Dicembre 12, 2007, 22:51:37
ho letto delle buone recensioni sulle Montero... vedremo, sono le prime termiche che uso in vita mia... ero deciso per i Pilot Alpin ma purtroppo alla fine mi è saltato un treno di cerchi della Marea che avevo trovato aggratis (eran da 14"  :-\ :-\ :-\)
Vai tranquillo, le Fulda da neve vanno benone ;)

Homer

montate sabato mattina. Con i cerchi di latta da 15 sembra appesa al cielo la macchina  :-\ :-\ :-\ ora manca solo la neve per testare se ne è valsa la pena o se è un mijone buttato n'er cesso!

Emi

Citazione di: Homer il Dicembre 17, 2007, 08:49:02
montate sabato mattina. Con i cerchi di latta da 15 sembra appesa al cielo la macchina :-\ :-\ :-\ ora manca solo la neve per testare se ne è valsa la pena o se è un mijone buttato n'er cesso!

a meno che non vi siate iscritti ad un corso di sci che dura 8 mesi credo siano soldi buttati....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Dicembre 17, 2007, 08:50:51
a meno che non vi siate iscritti ad un corso di sci che dura 8 mesi credo siano soldi buttati....

visto che sulle gomme di serie non si potevano montare le catene bastan 10cm di neve xchè non lo siano... tutto sta a vedere se mai nevicherà!