meglio MB C320 CDI 4 matic SW o nuova A4 Avant 3.0 TDI quattro ?

Aperto da mariner, Novembre 23, 2007, 05:24:16

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

stella

Citazione di: ChB il Novembre 26, 2007, 16:23:16
Questa mi sfugge ::) ;D

Nel senso che, o è incinta, o alla notte devasta il frigo peggio delle locuste!? :P  E' ingrassata da far fastidio! ::)

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: stella il Novembre 26, 2007, 16:31:52
Nel senso che, o è incinta, o alla notte devasta il frigo peggio delle locuste!? :P  E' ingrassata da far fastidio! ::)

Non la vedo da un pezzo ... la vedo solo in pub sui giornali ... ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

Però ... abbiamo sbragato, ma nessuna scissione di discussione ::) 8) ;D ;D ;D

Si vede che alcol, donne e motori va bene ;D ;D

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: ChB il Novembre 26, 2007, 16:37:34
Però ... abbiamo sbragato, ma nessuna scissione di discussione ::) 8) ;D ;D ;D

Si vede che alcol, donne e motori va bene ;D ;D

Vero... Infatti Mariner non ci sta a capire più una minchia!!  :P ;D

Una cosa però mi sembra evidente... Ma per favore?!!? ??? :P ::)

pg

Citazione di: stella il Novembre 26, 2007, 17:26:43

meglio l'Audi ....
Digital computers = people who count on their fingers

Miki Biasion

mariner

Citazione di: stella il Novembre 26, 2007, 17:26:43

cioè se preferisco l'Incontrada a 4 zampe o la Bellucci...... ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ????

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

pg

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 26, 2007, 17:41:58
Per una volta ci tocca dare ragione a Stella :)

... shhhhhhhhhhhhhh, non farlo sapere troppo in giro ...
Digital computers = people who count on their fingers

stella

Citazione di: mariner il Novembre 26, 2007, 17:49:36
cioè se preferisco l'Incontrada a 4 zampe o la Bellucci...... ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ????

Forse volevi dire l'Incontrada a 4 zamponi belli pieni!? ::) ;D

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

io la incontrada l'ho vista dal vivo senza trucco e devo dire che mi ha fatto discretamente vomitare......si è anche parecchio inchiattita.

Allet erme quest'anno ho incrociato la ferilli ecco quella rimane una megagnocca.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin