meglio MB C320 CDI 4 matic SW o nuova A4 Avant 3.0 TDI quattro ?

Aperto da mariner, Novembre 23, 2007, 05:24:16

am1

mi sembra abbastanza ordinato comunque li sotto.. probabilmente intendono simmetria di distribuzione in ogni senso :P

http://www.subaru-global.com/about/awd/index.html

Losna

ChB

Citazione di: jagitalia il Novembre 26, 2007, 08:21:41

mi sembra abbastanza ordinato comunque li sotto.. probabilmente intendono simmetria di distribuzione in ogni senso :P

http://www.subaru-global.com/about/awd/index.html

Ma è lo stesso schema da quando anche loro hanno messo la trazione integrale, solo che 50-50, tra asse e poi tra ruota, lo faceva già la quattro nel 1981, mentre Subaru aveva il levozzo per inserire la 4WD ::)

Poi, intendiamoci, è sempre un fior di TI meccanica, mica menate elttroniche ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

am1

Citazione di: ChB il Novembre 26, 2007, 15:05:12
Ma è lo stesso schema da quando anche loro hanno messo la trazione integrale, solo che 50-50, tra asse e poi tra ruota, lo faceva già la quattro nel 1981, mentre Subaru aveva il levozzo per inserire la 4WD ::)

Poi, intendiamoci, è sempre un fior di TI meccanica, mica menate elttroniche ;)

ahhhh ecco! :P vabbè ma scusa, anche te, mi fai 4000 post per dirmi che audi è meglio e prima... lo si sapeva già! :-*

alura

Citazione di: jagitalia il Novembre 26, 2007, 15:13:04
ahhhh ecco! :P vabbè ma scusa, anche te, mi fai 4000 post per dirmi che audi è meglio e prima... lo si sapeva già! :-*

Meglio ribadire sempre il concetto !  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: jagitalia il Novembre 26, 2007, 15:13:04

Sai com'è ... in 'sto forum gira gente strana: esperti che ribattezzano le auto, smemorati di Collegno, gente che "la storia siamo noi e la inventiamo noi" ... insomma, roba da girar con i bodyguards :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

stella

Citazione di: Losna il Novembre 26, 2007, 14:29:04
beh, è proprio questione di gusti, io ad esempio preferirei farne un paio con la Incontrada che una dozzina con la Bruttucci...

Bruttucci??!!?!?!? :o :o :o :o ??? ??? ???  Stai male? ::)

ChB

Citazione di: stella il Novembre 26, 2007, 15:56:39
Bruttucci??!!?!?!? :o :o :o :o ??? ??? ???  Stai male? ::)

Personalmente, preferisco anch'io di gran lunga la Incontrada alla Bellucci ... certo, poi, è questione di dettagli ... la Bellucci abbigliata da Cleopatra, beh ... si difende 8) ;D ;D ;D

Ma ora, purtroppo, ha vinto Newton 8)

claudio53

Citazione di: ChB il Novembre 26, 2007, 15:58:49
Personalmente, preferisco anch'io di gran lunga la Incontrada alla Bellucci ... certo, poi, è questione di dettagli ... la Bellucci abbigliata da Cleopatra, beh ... si difende 8) ;D ;D ;D

Suppongo tu non ti riferisca a Helmut Newton, ma al Newton di un pò di secoli fa e alla sua più famosa legge fisica ::)

stella

Citazione di: ChB il Novembre 26, 2007, 15:58:49

Che discorsi.... In compenso la Incontrada ha 'incontrato', tutti assieme, i Sigg. Beretta, Negroni e Becher?? :-X ::)

&re@

Certo che, nel caso della Incontrada, non ci sarebbe nessuna pera da far cadere in testa a Newton. Oops... nessuna mela... ;D

Comunque anche la Vanessa ha il suo perché.

pg

Citazione di: &re@ il Novembre 26, 2007, 16:09:20
Certo che, nel caso della Incontrada, non ci sarebbe nessuna pera da far cadere in testa a Newton. Oops... nessuna mela... ;D

un rutto:

http://it.youtube.com/watch?v=1tWxboEs26E&feature=related

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Digital computers = people who count on their fingers

&re@

ChB

Citazione di: &re@ il Novembre 26, 2007, 16:09:20

Ricordati, i perfetti vanno qui 8)

ChB

Citazione di: stella il Novembre 26, 2007, 16:08:45
Che discorsi.... In compenso la Incontrada ha 'incontrato', tutti assieme, i Sigg. Beretta, Negroni e Becher?? :-X ::)

Questa mi sfugge ::) ;D