La rottura di Rossi a Valencia

Aperto da Motesto, Novembre 08, 2007, 08:46:02

&re@

Potrebbe essere stato un problema elettico...

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

stella

Le macumbe ti tutti gli anti-Rossi son tremende a quanto pare... :P ;D

flower

Citazione di: stella il Novembre 08, 2007, 10:09:31
Le macumbe ti tutti gli anti-Rossi son tremende a quanto pare... :P ;D

...quando esiste un anti qualcosa... è perchè un pò te le sei cercate... e questo vale per tutti i personaggi famosi.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: flower il Novembre 08, 2007, 10:52:39
...quando esiste un anti qualcosa... è perchè un pò te le sei cercate... e questo vale per tutti i personaggi famosi.

Sono pienamente daccordo....

hai costruito il tuo personaggio sulla "sbufonaggine" di chi si lamentava??? a tizio prude il culo arrivare dietro... caionon ha carattere per lottare con me... ecc......................

beh adesso che sei diventato Lamentino è logico che la gente ti deride....

Comunque andrei un po' cauto sull'articolo.... secondo me qualche problema l'ha avuto... ma poichè la Yamaha non è l'ultima arrivata si è un po' rotta i xxxxxxx di sentire questo che spala merda sulla moto e vogliono un po' salvare anche la loro faccia....

Magari non si è rotto il motore ma solo subito un calo di potenza.... ed ecco che Lamentino ha preso l'occasione e si è fermato....

Non dimentichiamo la figuraccia che ha fatto quando è rientrato ai Box lamentando (inesistenti) problemi alla gomma...  e poi rientrato ha corso come un treno...

vatanen

porca vacca,ma non ci dormite proprio la notte.....

ma chi se ne frega,è finito il mondiale!aspettiamo il 2008,vediamo chi vince e bon..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: vatanen il Novembre 08, 2007, 21:04:32
porca vacca,ma non ci dormite proprio la notte.....

ma chi se ne frega,è finito il mondiale!aspettiamo il 2008,vediamo chi vince e bon..

E i test invernali??? i primi riscontri con le bridgestone... Shummy che fa i tempi di lorenzo...

daiiiiii..... facci fare i nostri commenti......  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

kaos

Citazione di: neo il Novembre 08, 2007, 23:34:49
E i test invernali??? i primi riscontri con le bridgestone... Shummy che fa i tempi di lorenzo...

daiiiiii..... facci fare i nostri commenti......  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

figa ma voi vivete proprio male eh
:o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.