Acquisto concluso (era:Citroen C2 o Suzuki Swift?)

Aperto da Nickee, Ottobre 08, 2007, 15:03:56

Quale delle 2 sceglieresti?

C2 1.4 HDi 70cv Excite VTR
2 (9.5%)
Swift 1.3 GLX
19 (90.5%)

Totale votanti: 21

Nickee

Ieri i miei hanno visto anche la Colt.

Ora siamo alla scelta tra C2 e 207. La Y scartata perche a mia sorella non gusta.

Propenderemmo per la 207, peccato che gli allestimenti della versione benza 1.4 8v non siano il massimo.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Ma guarda, sei costretto a scegliere fra quattro modelli in croce perché hai una neopatentata in casa, che sfortuna, fai parte di quello 0.00000000000001% delle persone in questa condizione :P

Nickee

Citazione di: &re@ il Ottobre 09, 2007, 09:29:01
Ma guarda, sei costretto a scegliere fra quattro modelli in croce perché hai una neopatentata in casa, che sfortuna, fai parte di quello 0.00000000000001% delle persone in questa condizione :P
:P :P :P

E pensare che se non se il limite fosse piu blando avremmo gia scelto la 207 xsi....casso :-\ :-\ :-\ :-\

Nickee

In piena democrazia, visti anche i risultati del sondaggio...è stato appena concluso l'acquisto di una splendida (naturalmente esagerando :P) Citroen C2 1.4HDi Excite VTR CMP-5 che andrà in "sostituzione" della gloriosa Twingo (che rimarrà a farci compagnia fino a marzo 2007). Consegna prevista per martedi 23/10. Colore Rosso Lucifer.

Come optional ha il mondo 8) per il piacere degli amanti dell'elettronica :P, tra cui:
-Cambio CMP-5* (Sensodrive)
-Sensori di parcheggio posteriori
-Climatizzatore automatico
-Computer di bordo
-Regolatore e limitatore di velocità + volante in pelle
-Spoiler, minigonne e caratterizzazione sportiva
-Radio CD con Mp3 con 6 altoparlanti e comandi al volante
-Cerchi in lega 15"
-Sedili sportivi a mentenimento rinforzato
-Tergicristallo automatico con sensore di pioggia + retrovisori elettrici riscaldabili e ripiegabili
-Accensione automatica fari

+ antennino del C8 in sostituzione di quello simile autoscontro di serie.

La cosa che mi piace di più, è che durante la prova di stamattina, il funzionamento del cambio mi è sembrato molto simile al DSG VW (anche se il cambio di marcia è leggermente più lento) e si ha un po' meno libertà di azione (si può cambiare solo entro un range di giri e questo dato varia in funzione dello stile di guida del "pilota").

Ora mi mancano solo i guantini come la pubblicità ;D ;D

TonyH

How much? sconto?

In ogni caso complimenti, un'auto nuova fa sempre festeggiata ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

flower

...ammamzza che botto di optionals... a me la C2 non piace,ma complimenti.  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Nickee

Citazione di: TonyH il Ottobre 11, 2007, 10:17:27
How much? sconto?

In ogni caso complimenti, un'auto nuova fa sempre festeggiata ;)

Sconto di circa il 20% sul listino, più primo tagliando dei 20.000km, più antennina del c8, più estensione di garanzia di 1 anno inclusi nel prezzo per gentile omaggio del venditore.

Nickee

Citazione di: flower il Ottobre 11, 2007, 10:18:35
...ammamzza che botto di optionals... a me la C2 non piace,ma complimenti.  ;)

Più che altro, essendo una "piccolina", non mi aspettavo tutte quelle vaccate di optional (ce ne sono anche altri che però reputo meno degni di nota ma comunque interessanti)

TonyH

Citazione di: Nickee il Ottobre 11, 2007, 10:19:24
Sconto di circa il 20% sul listino,

Sta cippah :o :o

ma km0 o semplicemente pronta consegna?
Non essere avaro d'informazioni!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Nickee

Citazione di: TonyH il Ottobre 11, 2007, 10:21:51
Sta cippah :o :o

ma km0 o semplicemente pronta consegna?
Non essere avaro d'informazioni!

L'auto è già in salone. Per lo sconto ti ho mandato un pm

jimb0

Citazione di: Nickee il Ottobre 11, 2007, 10:23:23
Per lo sconto ti ho mandato un pm

cos'e'? hai dato il culo al conce, ma lo dici solo a toniacca? ;D

Evolution

Citazione di: Nickee il Ottobre 11, 2007, 10:14:54
(si può cambiare solo entro un range di giri e questo dato varia in funzione dello stile di guida del "pilota").

Questa non l'ho capita... ???

Cmq complimenti (non a te, alla sorella, la macchina è sua.... ;D)

Tarvos

Citazione di: jimb0 il Ottobre 11, 2007, 10:30:07
cos'e'? hai dato il culo al conce, ma lo dici solo a toniacca? ;D
magari ho promesso quello (il sedere) di TonyH   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ed ora lo vuole avvisare   ;D ;D ;D
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

TonyH

Citazione di: Tarvos il Ottobre 11, 2007, 10:31:33
magari ho promesso quello (il sedere) di TonyH   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ed ora lo vuole avvisare   ;D ;D ;D

Gli ho risposto che per una Citroen non se ne parla........solo per auto dalla F430 Scuderia in su :P