Fiat Grande Punto Abarth: Alla guida

Aperto da alura, Settembre 24, 2007, 08:44:05

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

kawazeta77

molto bella...vicino casa ce n'he una con kit sport tutta bianca che risalta le linne veramente pulite e moderne   e poi eeeevviiiivvvvvaaaa i turbo!!!!  mi ricorda tanto i 5GT
Se Sei Incerto Tieni Aperto
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------

Emi

Citazione di: kawazeta77 il Settembre 24, 2007, 13:55:25
molto bella...vicino casa ce n'he una con kit sport tutta bianca che risalta le linne veramente pulite e moderne e poi eeeevviiiivvvvvaaaa i turbo!!!! mi ricorda tanto i 5GT

NON BESTEMMIARE! :(
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kawazeta77

nel senso che hanno ricominciato a mettere i Turbo visto che li stavano abbandonando tutti gli anni scorsi
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------

Emi

ok ma non paragonarla mai più al 5 turbo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kawazeta77

Citazione di: Emi il Settembre 24, 2007, 14:02:42

ehmmmmmm   sono stato un pò affrettato in effetti ::) ::)
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------

Emi

alura

Citazione di: Emi il Settembre 24, 2007, 14:02:42

Io gli spezzerei le gambe, e' stato veramente offensivo  :P ;D

Emi

Citazione di: alura il Settembre 24, 2007, 14:12:28
Io gli spezzerei le gambe, e' stato veramente offensivo :P ;D

ecco sapevo che me lo avresti appoggiato

&re@

Vabbè dai, si è sbagliato, voleva dire Punto GT ;D

Emi

alura

jimb0

am1

seth1974