Nuova BMW serie 5: eccola!!!

Aperto da madbob, Novembre 14, 2002, 00:43:30

Miki Biasion

Dai.. non credo che la versione definitiva sarà tanto brutta! La coda ad esempio la trovo molto interessante e poi.. non dimentichiamo che la M5 avrà un V10 da 5 litri e 500cv!  ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

impstar

...un maiale con 4 ruote e 500CV resta sempre un maiale.

-ehi, Mr. Bangle....

SUICIDATI!!! [smiley=+10.gif] [smiley=+10.gif] [smiley=+7.gif] [smiley=+7.gif] [smiley=+14.gif] [smiley=+14.gif] [smiley=+14.gif] [smiley=+14.gif] [smiley=+19.gif] [smiley=+19.gif] [smiley=brakelamp.gif] [smiley=brakelamp.gif] [smiley=devil.gif] [smiley=devil.gif] [smiley=lsvader.gif] [smiley=lsvader.gif]

blaze

Citazionela foto non è granchè..mi pare un pò una scopiazzatura della classe E MB, quantomeno simile.
La A6 berlina attuale non mi convince come coda, c'è da dire che adesso le fan tutte cosi, con il baule rastremato e tondeggiante.
io preferisco il "sedere alto" tipo vecchia serie 7 per intenderci o Giulietta anni '80

Oppure come la 155???eheheh
Serie 5 nuova?Boh,non sembra bellissima.Ma non riesco a farmene una idea precisa...Vorrei vederla dal vivo..

Miki Biasion

Beh Impstar.. resterà pure un maiale con 500cv ma.. almeno sarà un maiale mooolto veloce  ;D ;D Cmq ripeto.. la attuale secondo me è un valido esempio di ottimo design e, sempre secondo me, a distanza di anni regge ancora bene..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

hansmuller

Molte auto del gruppo Fiat non vengono importate in Inghilterra poichè ritengono non conveniente produrre piccole serie di auto con guida a destra.
Quasi nessuna Lancia viene importata  in Inghilterra.

alberto

A questo indirizzo si può trovare una galleria fra serie 5 e 6 dite un po' voi.... per me sono belle....

http://www.autobild.de/test/neuwagen/artikel.php?artikel_id=2788&artikel_seite=4&A_SESS=936384f8a4d2eb9cd6b208ee9e60e95e#

"A te ti piaciue.... A me... me piasce...."

ciccio

CitazioneMmmm...mi piace la calandra, ma non i fari, nel complesso sembra un po' piu' sportiveggiante ma meno caratterizzata dallo stile BMW (ha ragioone Valerio qui si assomigliano un po' tutte...c'est la vie... :'( ). Bella la coda ma non mi piace il giroporta dietro :-/. Comunque da vedere, secondo me migliora "di persona"  8)

Ciao Max mi presento, sono il proprietario del disegnino della BMW CSL... non è che me lo lasceresti please? com' è che ce l'ha ipure tu? si possono usare le immaginette dehli altri impunemente?  ;D ;D

:'( :'( :'( :'( :'(

:-* :-* :-* :-*
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer