Nuova BMW serie 5: eccola!!!

Aperto da madbob, Novembre 14, 2002, 00:43:30

madbob

E fà veramente caccare!!! [smiley=wreck.gif] [smiley=wacky.gif]

Vedere per credere!
Meno male che le doveva "suonare" a tutti!  [smiley=guitarist.gif] [smiley=lsvader.gif]

[smiley=+27.gif] [smiley=+3.gif]

kaos

Il frontale sembra il muso di un maiale (fiii so ppppure poeta ue'.... [smiley=+27.gif]) e il posteriore si intravede appena ma gia' fa schifo cosi' di striscio....spero proprio che non sia il modello definitivo.....gia' c'e' crisi,se poi si mettono pure a fare i buffoni come la renault con la megane nuova.....
 [smiley=+7.gif] [smiley=brakelamp.gif] [smiley=brood.gif] [smiley=devil.gif] [smiley=kloguck.gif]

madbob

Ciao Hans, grazie per la scansione!  ;)
Stò dando adesso un'occhiata, però la pagina N°5 non riesco a visualizzarla perchè mi dice che non trova la pagina; perchè? [smiley=+31.gif]

Comunque è dà notare che Autocar propone come "sfidanti" della nuova serie 5 solo la MB clesse E e la Jaguar S! [smiley=drunk.gif]
Con buona pace di tutti gli audisti e della loro A6  [smiley=grin2.gif] [smiley=laugh3.gif] [smiley=wink3.gif] [smiley=joker.gif].
Certo che però non hanno messo neppure la Thesis  [smiley=+19.gif] [smiley=brood.gif] [smiley=rockstar.gif] [smiley=pirate.gif]
Miiiii, ma non la cagano nemmeno!!! [smiley=+32.gif]

alberto

MISCREDENTI!!!!!!!!!!!!

[size=100]E' UNA FIGATA! E BANGLE E' IL GURU DEI NOSTRI ANNI!!![/size]

mariner

la foto non è granchè..mi pare un pò una scopiazzatura della classe E MB, quantomeno simile.
La A6 berlina attuale non mi convince come coda, c'è da dire che adesso le fan tutte cosi, con il baule rastremato e tondeggiante.
io preferisco il "sedere alto" tipo vecchia serie 7 per intenderci o Giulietta anni '80
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

I fari davanti non mi convincono però la linea non è male.Specie guardando con la prospettiva della foto a pag.5 della SW!Non capisco la coda,se avrà il "balcone" stile 7er oppure una linea più classica...all'inizio non mi era piaciuta ma riguardandola bene non è male,non è x nulla male!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

danny

Viva BANGLE!!! A me piace.  ;D

[smiley=rockstar.gif] [smiley=guitarist.gif] [smiley=glasses2.gif] [smiley=biker.gif] [smiley=afro.gif

Miki Biasion

A me il muso sembra perfettibile! La coda invece non sembra così malefica.. Certo che pensando alla attuale serie 5 che tiene sul mercato dall'anno del pelo e che trovo ancora molto gradevole..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Alfista1983

CitazioneLa linea non è malvagia, però il muso è proprio quello di un suino...
Le BMW erano caratterizzate, dagli anni 70 fino ad oggi, da linee filanti e sportiveggianti
Sì certo...Grazie ad un certo Michelotti,che ne disegnò UNA nei lontani anni 60 e da quella hanno tratto le varie varsioni(tipo la serie "2",la prima serie 3 del 75)fino agli anni 90,possiamo dire...
Xciò che se ne andassero a cagare,stì geni del mio pene...
W Bangle!
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

max

Mmmm...mi piace la calandra, ma non i fari, nel complesso sembra un po' piu' sportiveggiante ma meno caratterizzata dallo stile BMW (ha ragioone Valerio qui si assomigliano un po' tutte...c'est la vie... :'( ). Bella la coda ma non mi piace il giroporta dietro :-/. Comunque da vedere, secondo me migliora "di persona"  8)

hansmuller

Per madbob
la lancia non è messa tra le sfidanti oltre al motivo che non la "cagano" ma sopratutto perchè la thesis non sarà importata nel mercato inglese.

alura

Non la importano nel mercato inglese ? Scelta curiosa... in fondo mi sembra che possa piacere agli inglesi come linea... Bha !?!?
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Effettivamente classica com'è dovrebbe piacere nel mercato inglese.. si vede che vanno solo quelle di produzione locale  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

impstar

mio Dio che brutta...

COL CAVOLO CHE ASPETTO LA NUOVA M5! [smiley=+10.gif] [smiley=+10.gif] [smiley=+10.gif] [smiley=+10.gif] [smiley=+10.gif] [smiley=+10.gif] [smiley=+10.gif]