Menu principale

Nuova A6

Aperto da alura, Novembre 19, 2002, 13:35:35

alura

(informazioni "rubate" da zf)
Kia Sorento = Oso nei Kart

alberto

Mah... a parte che mi pare un'avantissimo lievemente rimodellata.... Ma comunque se veramente fosse così....... BLEAH CHE SCHIFO.......

Homer

Toh,che novità!Non avrei proprio mai potuto immaginarla così...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

madbob

Visto che hai "rubato" la notizia a ZF :o ti rispondo come ho risposto la:
"LA SOLITA MINESTRA RISCALDATA, IN QUESTO CASO E' PURE TIEPIDINA!" 8)  :P

mariner

a me non dispiace. Soprattutto la parte posteriore...il frontale mi piace meno, ma il baule cosi "squadrato"..non è male, infatti non mi piace l'attuale.
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alberto

Mah io il posteriore della A6 lo ritengo un punto di forza.... certo, anche una "forzatura".... ma mi piace.....

Miki Biasion

Vista così non mi piace per niente.. molto meglio la attuale..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

danny

Scusate ragasci, ma l'ultima foto, quella con l'A6 grigio chiaro..... l'avevo già mandata io un anno fa. Ed era data come la nuova A8.... [smiley=+32.gif]

Le altre foto mi sembrano prese dalla Avantissimo pari pari. Cambia solo il frontale. Evidentemente il look della nuova A6 è ancora ben segreto.