[spy] Volkwagen Passat Coupè 4 porte

Aperto da Ares, Settembre 07, 2007, 12:48:13

alura

Citazione di: ChB il Gennaio 23, 2008, 17:49:49
Nel senso che non ricordo su che canale radio l'abbiamo sentito ... eravamo in due e abbiamo sorriso :P

Non è sempre questione di "hai ragione" "non hai ragione" ... infatti ho scritto "doveva", se hai letto bene, indicativo quasi certo ...

No no no, hai ragione...  ;D ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: alura il Gennaio 23, 2008, 17:51:10
No no no, hai ragione...  ;D ;D ;D ;D

But go to recolt the ortics with pelated ass :P :P :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

alura

baranzo

C'è da dire che nella Svizzera italiana vengono usati molti termini inesistenti in Italia, derivati da termini francesi o tedeschi.

Se dico "ho preso un natel in azione" probabilmente siamo in pochi a capire di cosa stiamo parlando...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Citazione di: baranzo il Gennaio 23, 2008, 18:20:07
Se dico "ho preso un natel in azione" probabilmente siamo in pochi a capire di cosa stiamo parlando...

Ho preso un telefono cellulare in offerta ! :P ;D

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Homer

Citazione di: Madbob il Gennaio 23, 2008, 13:44:26
Cambia oculista!

Cmq, CVD, la CLS fa scuola ... e rimane di gran lunga su un altro pianeta.

cambia il tuo magari...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Evolution

Citazione di: alura il Gennaio 23, 2008, 18:27:22
Potenza di internet  ;D

http://it.wikipedia.org/wiki/Italiano_in_Svizzera

Questa non l'ho capita...

Può accadere che uno stesso termine abbia due accezioni diverse nei due paesi. Mentre cocomeri nell'Italia centromeridionale indica le angurie, nella Svizzera italiana e in parte dell'Italia del nord con questa parola è normale indicare i cetrioli

Io sapevo al contrario...da me il cocomero è il cetriolo, non l'anguria... ???

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

lou

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 23, 2008, 21:59:56
forse da lou ;D

Puo' essere; in effetti talora uso questo termine, traduzione maccheronica dal francese "ordinateur", come già segnalato da qualcuno.. ;) ;)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Danny

Citazione di: stella il Gennaio 23, 2008, 13:47:30
Beh dai, non è proprio malaccio, anzi... ;)

No, anzi, è bellissima,
..
..
New York! ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

ChB

Su AMuS parlano di 3'000 € supplementari rispetto alla berlina ... prezzo di partenza 30'300 € per la 1.8 TSI (160 CV).

lou

Citazione di: ChB il Febbraio 04, 2008, 22:10:13
Su AMuS parlano di 3'000 € supplementari rispetto alla berlina ... prezzo di partenza 30'300 € per la 1.8 TSI (160 CV).

Visto che fondalmentalmente è la stessa macchina, solo un po' più schiacciata, lo trovo un supplemento un po' esoso.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)