[spy] Volkwagen Passat Coupè 4 porte

Aperto da Ares, Settembre 07, 2007, 12:48:13

Miki Biasion

Non mi fa impazzire ma è sicuramente immensamente meglio della Passat normale, dovrebbero tenerla al posto di quest'ultima :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Motesto

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Motesto

l'interno è il passat con volante diverso.

J. C.

dentro comunque è la stessa plancia della Passat berlina (ma va bene così). I fari anteriori, specie nella parte esterna, fanno molto Mercedes-Benz CL (ne ho incrociata una oggi... quanto mi arrapa!).

Non male però!
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Motesto

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

stella

Non riesco a capire se mi piace o no.... ??? 
Vista la particolare linea (scopiazzata dalla CLS) e la rottura col family feeling attuale di VW, solo dal vivo, e dopo averla vista più volte nel tempo, ci capirò qualcosa. Al momento sono molto perplesso. ::)

stella

On road...

La Passat Coupè è quella dietro!
:o :o :o :-X ;D

Madbob

Citazione di: Homer il Gennaio 13, 2008, 13:56:19
:o :o :o :o :o

ma è bellissima!!!!!

Cambia oculista!

Cmq, CVD, la CLS fa scuola ... e rimane di gran lunga su un altro pianeta.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

stella

Beh dai, non è proprio malaccio, anzi... ;)

stella

C'è da dire che se piace il genere (vedi CLS appunto) questa è una alternativa, anzi l'unica, per coloro che non possono spendere i 66.000 € della 350 V6 a benzina (modello base) e/o i 64.000 € della 320 CDI (base)...
Cioè, non esistono motorizzazioni 2.0-2.5-ecc. con la CLS.

baranzo

Quanto costa in più rispetto alla Passat berlina a parità di allestimento?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

jimb0

Citazione di: stella il Gennaio 23, 2008, 13:57:57
C'è da dire che se piace il genere (vedi CLS appunto) questa è una alternativa, anzi l'unica, per coloro che non possono spendere i 66.000 € della 350 V6 a benzina (modello base) e/o i 64.000 € della 320 CDI (base)...
Cioè, non esistono motorizzazioni 2.0-2.5-ecc. con la CLS.

ecco. hai centrato il punto. a chi piace il genere, ecco il modello vorrei ma non posso.

ChB

Citazione di: jimb0 il Gennaio 23, 2008, 14:29:00
ecco. hai centrato il punto. a chi piace il genere, ecco il modello vorrei ma non posso.

Perché "vorrei, ma non posso"? Giusto per dire, la Phaeton, che sicuramente non ti piacerà, batteva in qualità e finiture la coeva Classe S ... giusto per metter il campanile al centro del villaggio ... e anche in prestazioni ... basta andar a riprendere i vecchi confronti ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)