avete visto delle 500?

Aperto da mariner, Settembre 03, 2007, 12:25:19

Evolution

Io ne ho viste 3 o 4...ma c'è da dire che non sto molto in giro ultimamente...

flower

...qualcosa c'è in giro anche dalle mie parti,ma per adesso nulla di rilevante-
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

pininfa1967

Citazione di: lou il Settembre 03, 2007, 13:32:56
Ho letto anch'io gennaio 2008; ma l'altro giorno passando davanti al concessionario di Arlon mi pare di averne vista una parcheggiata li' davanti.
lou hai comprato per caso il moniteur, perche c'è compreso un dvd di questa benedetta 500

lou

Citazione di: pininfa1967 il Settembre 03, 2007, 23:01:56
lou hai comprato per caso il moniteur, perche c'è compreso un dvd di questa benedetta 500
Io sono abbonato.  Nel DVD non è che ci sia granché, a parte qualche vella inquadratura delle Langhe. Credevo facessero vedere come fanno le prove cronometrate, di frenata, eccetera, ma niente di tutto cio'.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

FOX

Ne ho viste un paio tra Sabato e Domenica nei paesi attorno casa mia.
Lo stolto parla,il saggio tace.

MRC

nessuna, a parte quelle con gli adesivi delle concessionarie sulle portiere ( e rarissime anche quelle)

pininfa1967

Citazione di: lou il Settembre 04, 2007, 09:40:00
Io sono abbonato. Nel DVD non è che ci sia granché, a parte qualche vella inquadratura delle Langhe. Credevo facessero vedere come fanno le prove cronometrate, di frenata, eccetera, ma niente di tutto cio'.
vabbè ma il moniteur resta il moniteur cioè penso che non dispongono di certi moyen come alcune riviste  :-\  ma allora visto hai l' abbonamento riceverai la ferrari  spider radiocomandata  :P

carma

Citazione di: mariner il Settembre 03, 2007, 12:25:19
sola curiosità, io le ho viste alla presentazione, ma ad oggi, dopo 2 mesi..non ne ho vista ancora nessuna girare "normalmente"..

Qua solo un paio dall'uscita...  ???

fataturbina

qui a Trieste, alcune scuole guida ce l'hanno, bianca oppure nera.

e all'università nuova ne gira una di una sorta di color arancione...

una mia collega la prenderà color ciliegia
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

@go

Citazione di: pino il Settembre 03, 2007, 14:44:42
Avverrà come per la Bravo, tutti a chiedersi dove fossero, nonostante la mole di vendite; poi, da un certo momento sono uscite fuori a "mitraglietta".

Mah... io forse ne ho viste in giro ancora meno che la 500.
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

Cordy

oggi 1 rossa con paraurti cromati (bull barr??)

Raven

io ne ho viste parecchie, almeno una ventina...su strada l'effetto "vecchia 500" è comunque praticamente nullo
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Luca610

Citazione di: Raven il Settembre 06, 2007, 23:24:50
io ne ho viste parecchie, almeno una ventina...su strada l'effetto "vecchia 500" è comunque praticamente nullo

Perchè? Trovo la ricordi molto invece... anche se l'altra effettivamente era un microbo al confronto.
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MRC

stamani ne avevo davanti 1 bianca (naturalmente con scritte della concessionaria ::))

Ma quanto è brutta? con quei fari traparenti alla giapponese, gli orribili e giganteschi specchietti neri, veramente brutta!