avete visto delle 500?

Aperto da mariner, Settembre 03, 2007, 12:25:19

ChB

Citazione di: Blaze il Settembre 03, 2007, 13:12:22
Ma che ti ha fatto sta 500? ;D

COmunque io ne ho già viste diverse in giro...

Dai, Domenico ... si limita a criticare l'auto ... con le Audi critica anche i proprietari, e fa bene perché è da stolti solo pensare di comprerle ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

am1

io le uniche esagerazioni che vedo sono quelle di coloro ai quali la 500 non piace... vogliono proprio convincere il restante 99.9% della popolazione! ;D

ChB

Citazione di: jagitalia il Settembre 03, 2007, 13:17:20
io le uniche esagerazioni che vedo sono quelle di coloro ai quali la 500 non piace... vogliono proprio convincere il restante 99.9% della popolazione! ;D

Vero, perché la trovo veramente carina e azzeccata nei richiami ... meno la coda, ma bon ... non c'è il motore dietro che aiuta per la linea
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

claudio53

Citazione di: jagitalia il Settembre 03, 2007, 13:17:20

Non mi pare, almeno nel mio caso. Non mi piace, la trovo poco funzionale, ma se a te piace, mi sta benissimo. Però che il suo sia stato un lancio iperbolico, mi può anche stare bene, ma non è un avvenimento epocale nel mondo dell'auto, sotto nessun aspetto. E tanto per ricarare la dose, preferisco la Prius  :P

.

Citazione di: claudio53 il Settembre 03, 2007, 13:21:26
E tanto per ricarare la dose, preferisco la Prius  :P

E una bella jazz ibrida invece? :P

ChB

am1

Citazione di: claudio53 il Settembre 03, 2007, 13:21:26
preferisco la Prius :P

ottimo, così la tua credibilità crolla e la 500 è salva!!! ;D

lou

Citazione di: pininfa1967 il Settembre 03, 2007, 13:06:03
la prima e l'unica che ho visto è stata a cefalu durante le vacanze, qui in belgio bisogna aspettare il 2008 purtroppo  :(

Ho letto anch'io gennaio 2008; ma l'altro giorno passando davanti al concessionario di Arlon mi pare di averne vista una parcheggiata li' davanti.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

pino

Citazione di: ChB il Settembre 03, 2007, 13:17:03
Dai, Domenico ... si limita a criticare l'auto ... con le Audi critica anche i proprietari, e fa bene perché è da stolti solo pensare di comprerle ;)

Ti sei trasferito a Bari?  ;D ;D ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

@go

Io ne ho vista in giro qualcuna, anche si contano sulle dita di una mano. Però spesso mentre aspetto il treno vedo passare treni pieni di 500.
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

pino

Avverrà come per la Bravo, tutti a chiedersi dove fossero, nonostante la mole di vendite; poi, da un certo momento sono uscite fuori a "mitraglietta".

ChB

Citazione di: pino il Settembre 03, 2007, 14:33:12
Ti sei trasferito a Bari?  ;D ;D ;)

E perdo pure i capelli e metto su panza ... praticamente

;D ;D ;D

pino

ChB

fulltimer

Citazione di: mariner il Settembre 03, 2007, 12:25:19
sola curiosità, io le ho viste alla presentazione, ma ad oggi, dopo 2 mesi..non ne ho vista ancora nessuna girare "normalmente"..

vi scrvio da roma.
Le vacanze quest'anno sono davvero lunghe e molto piacevoli.
Di 500 a roma nel ho viste parecchie...a dire il vero un po' in tutta italia. Colore? Bianco e rosso.

Appena rientro a milano con un po' di tranquillità mi leggo tutti i tread e rispondo.
A presto.

Cristiano
ottimista..sempre e in ogni momento!