Ritirata la Bravo!

Aperto da Homer, Luglio 28, 2007, 13:44:05

Emi

Citazione di: Homer il Luglio 29, 2007, 18:05:37
LEI va a tavoletta, perchè è abituata così con la punto se no non si muove...questa è silenziosissima anche di motore, io non riesco a capire come faccia a non accorgersi della velocità...mistero... cmq potevi rispondere ieri sera!

ehmmmmmm stavo dormendo....e mi sono svegliato oggi alle 10.
ho sentito suonare il cell, l'ho cercato ma credo di aver attaccato e poi mi son girato dall'altra parte...insomma un pozzo di vitalità :-X
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kawazeta77

Citazione di: Homer il Luglio 29, 2007, 18:05:37
LEI va a tavoletta, perchè è abituata così con la punto se no non si muove...questa è silenziosissima anche di motore, io non riesco a capire come faccia a non accorgersi della velocità...mistero... cmq potevi rispondere ieri sera!

io sono arrivato vicino agli 800km e sta cambiando radicalmente, tanto che i primi giorni non capivo come potesse avere 150cv ??? ???

ora è molto più fluida soprattutto quando cambio marcia e risponde meglio ai giri bassi; insomma è solo questione di farla sciogliere un pò...alla fine ha pur sempre 120cv su meno di 1400kg

quanche hanno fa le medie come A4 3er ne avevano 110/115 e andavano bene...pesando di più
Se Sei Incerto Tieni Aperto
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------

Evolution

Bella...a parte il colore... :P

Cmq oggi girando un po' per l'etna ho incrociato ben 8 bravo, prima di oggi ne avevo viste pochissime...avranno fatto una svendita ieri...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

claudio53

Congratulazioni, è veramente riuscita come linea, a differenza della Grande Punto che proprio non mi gusta. Non ho ben presente il colore, a me piace rossa però (chissenefrega dirai tu  ::)). Sono contento che sia silenziosa, era ora che Fiat curasse l'acustica e in effetti ci stanno investendo un bel pò.
Divertiti e non lasciarla rodare a Rachele, che sennò poi ti beve olio come un TDI VW  :P

Homer

oggi Cordy è andata al lavoro.........con la Punto :P

La mia azione di terrorismo psicologico ha avuto effetto  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Bravi, brindisi per la nuova arrivata....ben arrivato nel club di quelli che..........le gomme gli costano 250 euro l'una
;D :-X ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mauring

Citazione di: kaos il Luglio 30, 2007, 09:48:01
Bravi, brindisi per la nuova arrivata....ben arrivato nel club di quelli che..........le gomme gli costano 250 euro l'una
;D :-X ;D ;D ;D

Ma in compenso e' diesel e si risparmia.

MRC

leggo solo adesso, complimenti per la vostra nuova car ;)

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

THE KAISER

complimentoni giorgio!! ;D
ma le ruote che misura sono?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: Homer il Luglio 30, 2007, 08:58:46
oggi Cordy è andata al lavoro.........con la Punto :P

La mia azione di terrorismo psicologico ha avuto effetto  ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

MB

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Homer

Citazione di: THE KAISER il Luglio 30, 2007, 13:59:48
complimentoni giorgio!! ;D
ma le ruote che misura sono?

225/45R17
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023