parere su prezzi

Aperto da am1, Luglio 27, 2007, 16:15:31

am1

per porsche cayman

pastiglie pagid gialle ant- 346.50 + iva
pastiglie pagid gialle post - 308.50 + iva
tubi freno metallici - 169 + iva
olio freni sport (non ricordo il nome) - 60 + iva
manodopera - 100 + iva

che aspetto hanno, a parte guadagnare la "N" di Neuro?

Emi

non so che tipo di pinze monta la caymana fossero pinze a 6 pompanti il prezzo potrebbe anche essere giusto.

domanda, perchè pagid? pare che project u attualmente siano il miglior compromesso per una stradale sportiva.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Dal basso del mio rottame coi tamburi dietro, non posso dare opinioi sui prezzi, mi sembrano allucinanti 60€ per l'olio dei freni...
(cmq in garage ho due coppie di pastiglie Pagid anteriori da Peugeot 205 ;D )

am1

Citazione di: Emi il Luglio 27, 2007, 16:20:17
non so che tipo di pinze monta la caymana fossero pinze a 6 pompanti il prezzo potrebbe anche essere giusto.

domanda, perchè pagid? pare che project u attualmente siano il miglior compromesso per una stradale sportiva.

ho chiesto io un compromesso perchè non voglio fischiare come una locomotiva... però quando ho visto il prezzo ho pensato che stesse parlando di lire! :o

THE KAISER

Citazione di: Emi il Luglio 27, 2007, 16:20:17
so che parecchi zetisti montano proprio le project mu (o u ???), alcuni hanno rifatto proprio l'impianto completo con materiale project e dicono sia meglio di quello brembo originale.

Se serve hanno un fornitore che fa ottimi prezzi...non so se ci siano x la cayman
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

346+308 (immagino + iva) x 4 pastiglie mi pare follia :o
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

comunque 1000 euro per pastiìglie tub freno ed olio se ò'impianto è normale....lo trovo follia pura
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Luglio 27, 2007, 16:49:49
comunque 1000 euro per pastiìglie tub freno ed olio se ò'impianto è normale....lo trovo follia pura
+ IVA

am1

Citazione di: THE KAISER il Luglio 27, 2007, 16:35:07
346+308 (immagino + iva) x 4 pastiglie mi pare follia :o

in che senso, in assoluto, o per il fatto che le stesse si trovano a molto meno?

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

am1

Citazione di: Losna il Luglio 27, 2007, 17:04:28
guarda, io su accord per 4 pastiglie spendevo 880 iva compresa, e facevano veramente schifo. consòlati...

grazie ;D

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Luglio 27, 2007, 16:59:29
in che senso, in assoluto, o per il fatto che le stesse si trovano a molto meno?
bè, a quanto si trovino le stesse non lo so...non sapevo nemmeno dell'esistenza di quel marchio ;D
Però mi pareva follia già aver speso 305 euro iva inclusa x le sole anteriori (brembo, montate). Leggo di diversi zetisti che ci mettono pastiglie + performanti delle originali (come le project mu già citate) spendendo di meno...
le tue originali quanto costano?

am1

Citazione di: THE KAISER il Luglio 27, 2007, 17:18:30

le tue originali quanto costano?

non saprei su questa non le ho ancora montate e sulla vecchia il dato è stato rimosso dalla mia memoria :(

&re@

Oh, io per le 4 anteriori del 205 ho speso 50 euro, per me siete voi che vi fate fregare! :P ;D

Miki Biasion

Per i prezzi non saprei, però ti sei informato se l'uso di tubi in treccia possa causarti problemi legali?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"