battibecco alonso massa

Aperto da seth1974, Luglio 23, 2007, 12:25:44

stella

Citazione di: Homer il Luglio 23, 2007, 14:19:47

x Stellina: non so se hai notato che Alonso ha chiesto scusa in sala stampa...

Sì sì... e Massa invece (oltre aver fatto una manovra scorretta) ha detto nulla a riguardo?!? ::) Non so se mi spiego... :P (chissà...?)

fabrizietto83

ha fatto bene massa a dirgli quel che pensava basta con questo perbenismo e poi in fondo è sana e vera rivalità  ;)
anarchy is the only way

Homer

Citazione di: stella il Luglio 23, 2007, 16:11:22
Sì sì... e Massa invece (oltre aver fatto una manovra scorretta) ha detto nulla a riguardo?!? ::) Non so se mi spiego... :P (chissà...?)

massa non ha fatto assolutamente nulla di scorretto, è inutile che continui... se n'è accorto pure alonso, sei rimasto solo tu... vedi un po'...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kawazeta77

se uno è incazzato non è che se è in mondovisione non può dirlo...anzi

comunque questa è semre la mia preferita

http://www.youtube.com/watch?v=V_wu7cWyJ5o&mode=related&search=
Se Sei Incerto Tieni Aperto
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Patarix

Citazione di: Homer il Luglio 23, 2007, 20:15:25
non ho idea di chi siano, ma che botte anche sti 2 :p
http://www.youtube.com/watch?v=Zlpmj9XAn1k&NR=1

Fa sorridere la tipa che accorre con l'ombrello e sembra volerli proteggere dal sole mentre fanno a pugni! :D
Panama: "Where the World meets"

Mifune

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

stella

Citazione di: Homer il Luglio 23, 2007, 19:34:24
massa non ha fatto assolutamente nulla di scorretto, è inutile che continui... se n'è accorto pure alonso, sei rimasto solo tu... vedi un po'...Ghost Whisperer

Massa ha volutamente sterzato contro Alonso (entrandogli in macchina), in un chairo momentno di follia data dall'eccessiva adrenalina, data anche per la figura da chiodi che stava facendo nell'essere sorpassato a pochi giri dalla fine, dopo essere sempre stato al comando... Le immagini sono lì, e le fiancata 'ammaccata' pure... :P
è inutile che continui... E già! ::)
se n'è accorto pure alonso... Sì, solo che Massa non gli ha ancora chiesto scusa per quel gesto che poteva finire molto male per entrambi... :P

mauring

Citazione di: stella il Luglio 24, 2007, 10:24:03
Massa ha volutamente sterzato contro Alonso

Se fosse cosi' chiaro, forse ci sarebbe un'inchiesta della federazione in corso, non trovi ?

stella

Citazione di: Mauring il Luglio 24, 2007, 10:26:41
Se fosse cosi' chiaro, forse ci sarebbe un'inchiesta della federazione in corso, non trovi ?

Se volavano fuori ci sarebbe stata...  Così ha fatto solo grandi numeri di audience (capisssciamme! )

kawazeta77

Massa ha volutamente sterzato contro Alonso (entrandogli in macchina), in un chairo momentno di follia data dall'eccessiva adrenalina, data anche per la figura da chiodi che stava facendo nell'essere sorpassato a pochi giri dalla fine, dopo essere sempre stato al comando... Le immagini sono lì, e le fiancata 'ammaccata' pure... :P
se n'è accorto pure alonso... Sì, che Massa non gli ha ancora chiesto scusa per quel gesto che poteva finire molto male per entrambi... :P
se Massa era inczzato è sempre per colpa dei casso di pneumatici perchè fino a due giri prima gli dava 2 secondi al giro a Alonso ( non te lo ricordi??) mi sembra che nrgli altri Gp Alonso era molto più nervoso di Massa perchè di cazzate ne ha fatte a grappoli

non metto certo in dubbio il manico di Alfonso...è stato un incidente di gara
Se Sei Incerto Tieni Aperto
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------

pg

se n'è accorto pure alonso... Sì, che Massa non gli ha ancora chiesto scusa per quel gesto che poteva finire molto male per entrambi... :P

... Stellassa, togli gli occhiali deformanti del tifoso, va' ....
Digital computers = people who count on their fingers

stella

Citazione di: pg il Luglio 24, 2007, 10:31:48
... Stellassa, togli gli occhiali deformanti del tifoso, va' ....

Questa è bella: tifo di chi, scusa?!?!?!? ??? ::)

pg

Citazione di: stella il Luglio 24, 2007, 10:34:48
Questa è bella: tifo di chi, scusa?!?!?!? ??? ::)

.... solo un tifoso sfegatato di Alfonso può sostenere che Massa gli sia entrato apposta ....
Digital computers = people who count on their fingers

stella

Citazione di: kawazeta77 il Luglio 24, 2007, 10:29:54
se Massa era inczzato è sempre per colpa dei casso di pneumatici perchè fino a due giri prima gli dava 2 secondi al giro a Alonso ( non te lo ricordi??) mi sembra che nrgli altri Gp Alonso era molto più nervoso di Massa perchè di cazzate ne ha fatte a grappoli

Non mi interessa difendere Alondo, per nulla... ::)