Diesel nei Rally: per carita'

Aperto da mauring, Luglio 23, 2007, 11:04:04

mauring

http://www.mediafire.com/?fmfbomummgn

Mentre filmavo, vomitavo. La prima punto e' quella ufficiale, e fa meno fumo, mentre la seconda e' proprio un abominio. La vallata montana risentira' del particolato emesso per trecento anni.  :(

stella

Ma va la, che è tutto concime naturale... ;D :-X

Tarvos

Citazione di: stella il Luglio 23, 2007, 11:30:59
Ma va la, che è tutto concime naturale... ;D :-X
anche il cianuro è naturale. ;)

Perchè non lo addizioni nel prossimo caffè che berrai? ::)

p.s. è un battuta, Stella  :-* :-*
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

stella

Citazione di: Tarvos il Luglio 23, 2007, 11:33:12
p.s. è un battuta, Stella  :-* :-*

Fiiuuuu... :-\  Lo stavo già mettendo... :P

Tarvos

Citazione di: stella il Luglio 23, 2007, 11:35:44
Fiiuuuu... :-\  Lo stavo già mettendo... :P
è per quello che l'ho precisato!  ;D ;D

non vorrei averti sulla coscienza  ::) ::) ::)

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Miki Biasion

Purtroppo non posso vederlo, non ho il codec necessario. Ad ogni modo, che palle... manco nelle corse, che dovrebbero essere il top della tecnologia e, per gli appassionati, il top del divertimento, riescono a tenerli fuori dalle balle? Ma cos'hanno di bello? Suonano come trattori, sono più pesanti... che palle!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

2bar

Citazione di: Mauring il Luglio 23, 2007, 11:04:04
http://www.mediafire.com/?fmfbomummgn

Mentre filmavo, vomitavo. La prima punto e' quella ufficiale, e fa meno fumo, mentre la seconda e' proprio un abominio. La vallata montana risentira' del particolato emesso per trecento anni.  :(
Ma và!! cheddici ! il  Pm 10 lo emette tutto la mia 500, non lo sapevi? ::) :-X

Mifune

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 23, 2007, 11:55:45
Purtroppo non posso vederlo, non ho il codec necessario. Ad ogni modo, che palle... manco nelle corse, che dovrebbero essere il top della tecnologia e, per gli appassionati, il top del divertimento, riescono a tenerli fuori dalle balle? Ma cos'hanno di bello? Suonano come trattori, sono più pesanti... che palle!

per vedere quasi tutti i tipi di filmati compresi Divx, xvid .avi ecc scaricati questo programma free, che è in assoluto il migliore in circolazione visto che ha la possibilita anche di codifica del 5,1 http://www.videolan.org/
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Miki Biasion

Citazione di: Mifune il Luglio 23, 2007, 12:54:48
per vedere quasi tutti i tipi di filmati compresi Divx, xvid .avi ecc scaricati questo programma free, che è in assoluto il migliore in circolazione visto che ha la possibilita anche di codifica del 5,1 http://www.videolan.org/

Grazie mille, me lo segno subito
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Miki Biasion

Citazione di: Mauring il Luglio 23, 2007, 12:57:28
E ricordati anche che devi morire  ;D

Vabbè, se lo dimentico non succede nulla...  :P

Emi

tra l altro allestire una delle punto a gasolio per partecipare al trofeo non costa nemmeno poco, con gli stessi soldi prendi un 106 benzina che cammina.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

ci vuole uno pirla forte per spendere soldi su un rottame simile. :-X
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

mauring

Citazione di: vatanen il Luglio 23, 2007, 16:15:11
ci vuole uno pirla forte per spendere soldi su un rottame simile. :-X

Una era ufficiale  :-X

kawazeta77

finalmente!!!   così posso preparare il mio V70 per andare a fare i rally ora che hanno sdoganato il diesel!!!

a proposito, nello spazio che mi resta nel baule metto un girarrosto o una grglia?? così quando mi fermo alle assistenze passo un pò il tempo :P
Se Sei Incerto Tieni Aperto
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------