Ciclone Stoner

Aperto da Homer, Luglio 23, 2007, 07:50:31

kawazeta77

Citazione di: &re@ il Luglio 24, 2007, 10:18:51
"povero" mi sembra eccessivo, vorrei essere così povero anch'io ;D

e poi pensa che praticamente non lo fanno pagare da nessuna parte ;D

anzi...lo pagano per mngiare, bere, vestirsi....
Se Sei Incerto Tieni Aperto
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------

&re@

Eh, non è mica scemo!
Comunque vale per tutti gli sportivi di quel livello eh...

baranzo

si può valutare la situazione della motogp partendo da posizioni preconcette, ma se si analizzano i fatti emergono almeno un paio di fatti oggettivamente incontrovertibili:
-sulle piste con lunghi rettilinei la yamaha concede 20 km/h alla ducati
-a laguna seca hayden e edwards hanno sempre dominato, quest'anno, con le michelin, hanno subito distacchi abissali

non c'è bisogno di essere tifosi per ammettere che la yamaha ha problemi di motore e di gomme, e che se riesce comunque a mantenersi a galla è solo per il terzo elemento, cioé il pilota. solo che per vincere è necessario che anche gli altri elementi siano almeno competitivi, e questo ora non avviene.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

kawazeta77

Citazione di: baranzo il Luglio 24, 2007, 10:44:59
si può valutare la situazione della motogp partendo da posizioni preconcette, ma se si analizzano i fatti emergono almeno un paio di fatti oggettivamente incontrovertibili:
-sulle piste con lunghi rettilinei la yamaha concede 20 km/h alla ducati
-a laguna seca hayden e edwards hanno sempre dominato, quest'anno, con le michelin, hanno subito distacchi abissali

non c'è bisogno di essere tifosi per ammettere che la yamaha ha problemi di motore e di gomme, e che se riesce comunque a mantenersi a galla è solo per il terzo elemento, cioé il pilota. solo che per vincere è necessario che anche gli altri elementi siano almeno competitivi, e questo ora non avviene.

questo penso che lo abbiamo detto tutti fino ad ora!! se trovi qualcuno che dice che Rossi è un fermo fammelo conoscere....stiamo solo dicendo che le piste con i lunghi rettilinei sono finite....che le gomme danno troppo vantaggio o svantaggio e non è una bella cosa, e chi si riempie la bocca di "sberleffi" non fa marcia indietro quando dovrebbe
Se Sei Incerto Tieni Aperto
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------

Nickee

Citazione di: Toni turbino il Luglio 23, 2007, 18:10:07
si sul bagnato è unico...la moto competitiva non dire che non ce l'ha :P

Sinceramente ho sempre visto Suzuki inferiore a Yamaha e Honda, poi se nella realtà non è cosi non lo so ;)

&re@

La Suzuki quest'anno non va affatto male, inoltre ha le Bridgestone.

Emi

Citazione di: &re@ il Luglio 24, 2007, 11:41:18
La Suzuki quest'anno non va affatto male, inoltre ha le Bridgestone.

e non credo che sia olo merito delle gomme ;)
mi sembra viaggiono abbastanza (parlo di asciutto, sul bagnato credo che vermulen possa fare una buona differenza)

ora se hopkins come dicono va in kawa mi chiedo chi andrà in suzuki....biaggi?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Esatto, vanno bene perché hanno lavorato sulla 800 già dallo scorso anno, sacrificando buona parte del Campionato 2006.
Per ora sembra che in Suzuki debba andare Capirossi.

Emi

ero rimasto a capirex in kawa........

comunque anche sulla suzuki potrebbe andar bene, sopratutto considerando che la suzuki da quel po che avevo letto in giro era parecchio piccola e loris è alto come un ovetto kinder.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

i tifosi sfegatati sono una brutta razza,ma gli anti tifosi sono i peggiori in assoluto.perchè non ho mai visto persone con fette di prosciutto davanti agli occhi così grandi!!

è stata così dura negli ultimi 7 anni prenderlo sempre in culo(da tifosi intendo),che adesso ci si attacca a qualsiasi moto o pilota pur di far parte della barca vincente,ci manca solo che tifiate kurtis roberts e siamo a posto!!

n.d.r. biaggi è sempre stato sfottuto ironicamente per via del suo carattere,ma rossi è veramente odiato,questo proprio non lo capisco.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Citazione di: vatanen il Luglio 24, 2007, 14:45:54
ci manca solo che tifiate kurtis roberts e siamo a posto!!
;D

claudio53

Citazione di: vatanen il Luglio 24, 2007, 14:45:54
i tifosi sfegatati sono una brutta razza,ma gli anti tifosi sono i peggiori in assoluto.perchè non ho mai visto persone con fette di prosciutto davanti agli occhi così grandi!!

è stata così dura negli ultimi 7 anni prenderlo sempre in culo(da tifosi intendo),che adesso ci si attacca a qualsiasi moto o pilota pur di far parte della barca vincente,ci manca solo che tifiate kurtis roberts e siamo a posto!!

n.d.r. biaggi è sempre stato sfottuto ironicamente per via del suo carattere,ma rossi è veramente odiato,questo proprio non lo capisco.

Perchè Biaggi è uno sbruffone genuino, Rossi è uno sbruffone che vuol apparire modesto, cioè sa di falso, tutto qui  ;)

vatanen

Citazione di: claudio53 il Luglio 24, 2007, 14:54:56
Perchè Biaggi è uno sbruffone genuino, Rossi è uno sbruffone che vuol apparire modesto, cioè sa di falso, tutto qui  ;)

se tu fossi stato il miglior pilota del mondo nella classe regina,a 22 anni,saresti sbruffone pure te.e io non credo che sia falso modesto,non ha mai nascosto di essere il migliore..e quanto meno,quando è giusto ringrazia chi lo aiuta,non se ne prende mai i meriti assoluti!

ad ogni modo può star antipatico,ma desiderarne il male,dargli addosso sempre,quando vince e quando perde,leggere malizia in ogni sua parola è veramente triste.si vive male in queste condizioni secondo me,come minimo infiammazione alla prostata ogni domenica. ;D

&re@

Citazione di: vatanen il Luglio 24, 2007, 15:04:37
come minimo infiammazione alla prostata ogni domenica. ;D
Ultimamente mi sembra che le prostate dei detrattori se la passino benone ;D

vatanen

Citazione di: &re@ il Luglio 24, 2007, 15:05:59
Ultimamente mi sembra che le prostate dei detrattori se la passino benone ;D

beh si,a forza di dita in culo si guarisce. ;D