mercedes classe E 200 del 1999

Aperto da Tarvos, Luglio 18, 2007, 10:49:05

TonyH

Citazione di: Anto14 il Luglio 18, 2007, 11:32:01
Un comunista con la Mercedes? mmmm non ce lo vedo  :P

Io invece ce lo vedo benissimo......è perfettamente coerente! ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MRC

Citazione di: J. C. il Luglio 18, 2007, 11:17:24
catena!

domanda (naturalmente OT ::)): se è così longeva perchè hanno smesso di fare la distribuzione a catena?

risposta: per aumentare i costi dei tagliandi?

Tarvos

Quellli di PRC viaggiano in BMW  ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Anto14

Citazione di: MRC il Luglio 18, 2007, 11:33:26
domanda (naturalmente OT ::)): se è così longeva perchè hanno smesso di fare la distribuzione a catena?

Perché è più costosa e rumorosa, e necessita di lubrificazione

J. C.

Citazione di: Tarvos il Luglio 18, 2007, 11:24:22
dai primi contatti con mia moglie ... è troppo grande.... bla, bla , non è la Classe A  :-X :-X ... bla bla, l'assicurazione ... il bollo ... bla bla ... ne parliamo a pranzo  ;D ;D ;D

MUAHAHAHAHAHA!!! ;D ;D ;D Questa ti sta tutta! :P ;D

Dei-dei, l'assicurazione costerà pochissimo in più, e se la gasi (quel motore è l'ideale) non paghi nemmeno le sovrattasse sul bollo inventate dai tuoi amici... ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Tarvos

Citazione di: J. C. il Luglio 18, 2007, 11:35:03
MUAHAHAHAHAHA!!! ;D ;D ;D Questa ti sta tutta! :P ;D

Dei-dei, l'assicurazione costerà pochissimo in più, e se la gasi (quel motore è l'ideale) non paghi nemmeno le sovrattasse sul bollo inventate dai tuoi amici... ;)
mi, non ci avevo pensato!!!!

Grazie  J.C.  ;)

Vedremo che ne risulterà!

J. C.

Citazione di: Tarvos il Luglio 18, 2007, 11:37:20
mi, non ci avevo pensato!!!!

Grazie  J.C.  ;)

Vedremo che ne risulterà!

poi nin zo', puoi sempre chiedere aiuto a Stellecadenti, anche se siamo piuttosto fuori con il modello...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

claudio53

Citazione di: MRC il Luglio 18, 2007, 11:33:26

Non hanno mica smesso, anzi c'è un ritorno, BMW sono tutti a catena come i Mercedes dalla C in su, persino la mia Panda mjet ha la catena, Honda e Toyota dai 2- 2.2 litri sono a catena e molti altri..

kaos

scusa eh ma che domanda è?Se tua moglie ha già deciso che vuole la Classe A.......rassegnati
::) :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Tarvos

Citazione di: kaos il Luglio 18, 2007, 14:24:23
scusa eh ma che domanda è?Se tua moglie ha già deciso che vuole la Classe A.......rassegnati
ueh, guarda che non calo le brache come te, io  ::) ;D

Il suo commento a pranzo è stato: "dovrò, nel caso la prendessimo, prenderci la mano per i parcheggi"  ::) ::)

MRC

Citazione di: Tarvos il Luglio 18, 2007, 14:27:55
ueh, guarda che non calo le brache come te, io  ::) ;D

Il suo commento a pranzo è stato: "dovrò, nel caso la prendessimo, prenderci la mano per i parcheggi"  ::) ::)

bravo, Kaos non si è ancora spostao e ha:
- comprato una Golf
- venduto il suo amato "cocco"
- ... che gli riserverà il futuro automobilistico?  ;D ;D

Homer

Citazione di: kaos il Luglio 18, 2007, 14:24:23

parliamo della golf 3p. rossa?  :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

certo voi tutti 3 pirla invece avete comprato una F430 che avete sempre voluto e fate il cazzo che vi pare tutti i santi giorni......siete peggio che ridicoli
:P

Vogliamo parlare della Bravo 120 cv presa "perchè è la macchina della moglie?"....oppure di quell'altro che gira sulla station portacassedamorto diesel?

Eh sono proprio uno sfigato di merda a girare con la mia.....
::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: kaos il Luglio 18, 2007, 14:53:41
certo voi tutti 3 pirla invece avete comprato una F430 che avete sempre voluto e fate il cazzo che vi pare tutti i santi giorni......siete peggio che ridicoli

Vogliamo parlare della Bravo 120 cv presa "perchè è la macchina della moglie?"....oppure di quell'altro che gira sulla station portacassedamorto diesel?

si ma lo riconosciamo candidamente, tu sei l'unico che prende per il culo gli altri però :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

Citazione di: kaos il Luglio 18, 2007, 14:53:41

homer ha la 75... alura si è appena preso il motone... dogui si è fatto l'elise... devo continuare?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)