Cabriozza in trattativa :-(

Aperto da WaltTT, Luglio 06, 2007, 10:14:53

ChB

Citazione di: J. C. il Luglio 11, 2007, 15:47:07
stante l'orientamento di certa magistratura italica, il verdetto sarebbe tutt'altro che scontato... :o ;D

Parli per ... comprovata avezzitudine?

PS: ai miei occhi hai pure l'aggravante di essere padovano (vedi "Lambo Italia", nda) :P ;D

Ma la corte, se non sbaglio, non è formata da magistrati ... almeno, quelle che si vedon nei film e alle quali mi ispiravo ... solo che si deve sempre far le battute da 4 schèi ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

J. C.

Citazione di: ChB il Luglio 11, 2007, 16:16:05
Parli per ... comprovata avezzitudine?

a certe cose non ci si abitua mai...

PS: ai miei occhi hai pure l'aggravante di essere padovano (vedi "Lambo Italia", nda) :P ;D

Vado errando, o sei padovano (d'origine, certo non di residenza) pure tu? ::) ;)

Ma la corte, se non sbaglio, non è formata da magistrati ... almeno, quelle che si vedon nei film e alle quali mi ispiravo ... solo che si deve sempre far le battute da 4 schèi ::)

Una corte è formata da magistrati, da chi altro? Certo, ci sono anche le corti delle case di campagna, i cui frequentatori - sebbene bipedi - tutto sono fuorché magistrati (anche se, talvolta, il dubbio sorge). E mi immagino che riguardo le battute a basso contenuto monetaria tu non ti riferisca a me... ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

ChB

Citazione di: J. C. il Luglio 11, 2007, 17:29:18
Vado errando, o sei padovano (d'origine, certo non di residenza) pure tu? ::) ;)

Ma siam matti ... anzi, secondo il detto popolare, lo sono, matto ::)

Citazione
Una corte è formata da magistrati, da chi altro? Certo, ci sono anche le corti delle case di campagna, i cui frequentatori - sebbene bipedi - tutto sono fuorché magistrati (anche se, talvolta, il dubbio sorge). E mi immagino che riguardo le battute a basso contenuto monetaria tu non ti riferisca a me... ;)

Ecco, allora vale la corte dei film ... tié ;D

E chi sennò, l'hai fatta tu la battuta 8) ;D ;D :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

J. C.

Citazione di: ChB il Luglio 11, 2007, 17:50:19
Ma siam matti ... anzi, secondo il detto popolare, lo sono, matto ::)

mmmhhh... il detto ha subito tanti rimaneggiamenti che potresti esser patavino comunque... :P ;D

Ecco, allora vale la corte dei film ... tié ;D

PRRRRUUUUUUUUUOOOOOOOOOTTTTTTT :P ;D

E chi sennò, l'hai fatta tu la battuta 8) ;D ;D :P

ri-PRRRRRRRUUUUUUUUOOOOOOOTTTTTTT :P ;D

(in verità, più che una battuta, era un'amara/sarcastica considerazione...)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

ChB

Citazione di: J. C. il Luglio 11, 2007, 17:54:30
mmmhhh... il detto ha subito tanti rimaneggiamenti che potresti esser patavino comunque... :P ;D

Io, e ho una certa età (o una età certa), ricordo la filastrocca "venesiani gran signori, padovani gran dottori, vicentini magna gati, veronesi tuti mati" ... se siete riusciti a cambiar pure questo, stiam freschi ... :P

Comunque, poi c'è quello sugli abitanti di Solesino ... ma non penso tu abbia radici laggiù ::) ;D

PS: assolutamente non son padovano 8)

WaltTT

Citazione di: Losna il Luglio 11, 2007, 15:08:47

miiii.... che invidia per tutti noi non essere quel privilegiato!

Zitto tu che sogni ancora in bianco&nero :P! I relitti del passato (qs da considerazione sul tuo conto
l'ho presa a prestito da altro pistoniano 8)) si faccino da parte ;D.

WaltTT

Citazione di: J. C. il Luglio 11, 2007, 15:47:07
stante l'orientamento di certa magistratura italica, il verdetto sarebbe tutt'altro che scontato... :o ;D

Così è perfetto ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

ChB

Citazione di: Losna il Luglio 12, 2007, 09:46:46
ebbene sì, sono juventino...  :P

Un difetto, ma uno solo, dovevi pur averlo ::) :P ;D

ChB

Citazione di: WaltTT il Luglio 12, 2007, 09:24:23
Zitto tu che sogni ancora in bianco&nero :P! I relitti del passato (qs da considerazione sul tuo conto
l'ho presa a prestito da altro pistoniano 8)) si faccino da parte ;D.

Ma dopo, il ragioniere ottempererà all'ordine "cazzi cazzi .... cazzi la randa" ::)

Raven

Citazione di: ChB il Luglio 12, 2007, 09:55:14
Ma dopo, il ragioniere ottempererà all'ordine "cazzi cazzi .... cazzi la randa" ::)

la partita a tennis
"batti!"
"che fa? mi da del tu?"
"no, lei batti!"
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

WaltTT

Citazione di: Raven il Luglio 12, 2007, 20:10:14
la partita a tennis
"batti!"
"che fa? mi da del tu?"
"no, lei batti!"

ihihihih.....a ben guardare, anche Lapo usa simile lessico ::)

Tarvos

Citazione di: WaltTT il Luglio 13, 2007, 09:23:35
ihihihih.....a ben guardare, anche Lapo usa simile lessico ::)
lo frequenti?  ::) ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

mauring

Citazione di: Raven il Luglio 12, 2007, 20:10:14
la partita a tennis
"batti!"
"che fa? mi da del tu?"
"no, lei batti!"

Veramente era "batti lei", non "lei batti".  :P

ChB

Citazione di: Mauring il Luglio 13, 2007, 09:39:08
Veramente era "batti lei", non "lei batti".  :P

Tu hai una certa età (o una età certa?) e una memoria più "grossa", Raven è giovine ;D