Cabriozza in trattativa :-(

Aperto da WaltTT, Luglio 06, 2007, 10:14:53

ChB

Citazione di: Homer il Luglio 10, 2007, 17:31:56
la koral cabrio non è mai arrivata in via ufficiale...

Sale l'esclusività ... assolutamente
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Citazione di: WaltTT il Luglio 09, 2007, 14:27:18
Punti di vista. Per me un cassone immondo resta la C70 cabrio. Non ha nulla di bello.

e ti chiedi ancora perchè sei stato espulso dallo staff?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Luglio 10, 2007, 17:31:56
la koral cabrio non è mai arrivata in via ufficiale...

Per fortuna!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

WaltTT

Citazione di: Raven il Luglio 10, 2007, 18:56:44

Ma me ne pento e me ne dolgo. Dimmi che seppòriffà....dai.... :'(

Losna

WaltTT

Citazione di: Raven il Luglio 10, 2007, 18:56:44

"Espulso"? Stimembri che parolona.... ;D ;D
Eh...nononono ;D! Adesso che ti leggo meglio sono stato io ad andarmene di mia sponta.
Per l'espulsione è richiesto il cartellino rosso a domicilio, e finora non ho visto nulla..
Me ne spiaccio ;D
(semper :P)

am1

Citazione di: WaltTT il Luglio 11, 2007, 11:08:46
cartellino rosso a domicilio, e finora non ho visto nulla..
Me ne spiaccio ;D

il giallo non ti garba abbastanza? :P

Losna

WaltTT

Aggiungo che per la revoca ufficiale (alias cartellino rosso, espulsione, caxxo sia)
è concessa la notifica ad esclusivo tramite di emissario del premiato staff, da me
nominato. E con questo chiudo il 3D e passo a provare sugosa WaltAuto papabile :D
Chi sa (uno solo, per la verità 8)) taccia ;)

Losna

ChB

Citazione di: WaltTT il Luglio 11, 2007, 11:08:46
"Espulso"? Stimembri che parolona.... ;D ;D
Eh...nononono ;D! Adesso che ti leggo meglio sono stato io ad andarmene di mia sponta.
Per l'espulsione è richiesto il cartellino rosso a domicilio, e finora non ho visto nulla..
Me ne spiaccio ;D
(semper :P)

Non per fare il bastardo gratuitamente, ma è sempre la parola di un "utente standard" contro quella di "Staff", con carica di "Direttivo" ... una qualsiasi corte, anche la più scalcinata, a chi darebbe ragione? ::)

J. C.

Citazione di: ChB il Luglio 11, 2007, 15:38:59
Non per fare il bastardo gratuitamente, ma è sempre la parola di un "utente standard" contro quella di "Staff", con carica di "Direttivo" ... una qualsiasi corte, anche la più scalcinata, a chi darebbe ragione? ::)

stante l'orientamento di certa magistratura italica, il verdetto sarebbe tutt'altro che scontato... :o ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...