Nuova Audi A3

Aperto da madbob, Gennaio 07, 2003, 20:16:27

madbob

Guardate quì:

http://www.infomotori.com/a_6_IT_1694_2.html

La prima foto è nuova e sicuramente prefigura la nuova A3 visto che è una foto "rubata" e camuffata al punto giusto. Le altre due invece sono foto che oramai girano da parecchio tempo, ma ripeto, la prima foto mi sembra affidabile.
Come è? A me non sembra male...

Homer

Mah...come per Golf e Passat queste "foto" mi convincon pochissimo...troppo "definitive"...possibile che girin già senza mascherature e con dei cerchi così grandi? Impossibile,i prototipi son sempre con i cerchi di latta...cmq dietro non sarebbe male (la prima),le altre sono orribili
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Bella...cos'è?La leon restyling?
 [smiley=biker.gif] [smiley=biker.gif] [smiley=brood.gif] [smiley=tired.gif] [smiley=tired.gif]

Miki Biasion

Perfettamente d'accordo con Giorgio! Cmq se fosse veramente come nella prima foto.. mica male!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

madbob

La prima ragazzi, la prima!!! Non guardate le altre, è la prima!

Miki Biasion

Minchia Albè e che ho detto!? Anche io ho parlato bene della prima anche se sicuramente non è definitiva!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

blaze

Sembra una A4 in stile sportcoupè...
non sembra male,forse un po' troppo coupeggiante per essere una seg C...

madbob

Esatto Blaze! Forse in Audi hanno voluto seguire le orme di BMW e MB con rispettivamente 3 Compact e C Sportcoupè, cioè derivandole dalla berlina di segmento C. Nulla è escluso

blaze

Strana decisione,soprattutto adesso che si p aggiunta un avversaria come la 147 e che a breve arriverà la BMW serie 1,che sarà molto più segmento C...boh?