Menu principale

BMW 123d

Aperto da Homer, Giugno 27, 2007, 22:51:26

ChB

Beh, bel risultato, specie per l'anticipo ;)

A settembre, con Francoforte, arrivano altri C.R. 2.0 l con pari potenza e pulizia 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: stella il Giugno 28, 2007, 11:43:56
A quando i post: "Eehh ma quanto dura?...  A 100.000 km è bello che scoppiato!... La testa creperà alla decima tirata in autostrada... Consumerà più debimetri che gomme!... ecc. ecc...)

Ah già, non è un VW. :P ;)

Ancora con sta storia? ::) :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: ChB il Giugno 28, 2007, 12:56:20
Beh, bel risultato, specie per l'anticipo ;)

A settembre, con Francoforte, arrivano altri C.R. 2.0 l con pari potenza e pulizia 8)

Il VW, giusto? 8)

stella

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 28, 2007, 18:06:27
Ancora con sta storia? ::) :P

Ma non si può più scherzare?? :P ::)

Miki Biasion

Citazione di: stella il Giugno 28, 2007, 18:41:43
Ma non si può più scherzare?? :P ::)

Sicuro sicuro di scherzare? :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: flower il Giugno 28, 2007, 12:18:10
...non c'è nulla da fare...BMW ha una marcia in più.
Osa anche in motori che non servono a far numeri...
P.s.Speriamo che su questa abbiano messo una frizione rinforzata rispetto alla 120d.  ;D

A proposito, come mai hai già dato via la 120d? ::)

flower

Citazione di: stella il Giugno 28, 2007, 18:42:32
A proposito, come mai hai già dato via la 120d? ::)

...perchè...a differenza della A3...catorcio che mi mi è durato 6 mesi...la 1er mi è durata 2 anni.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

MRC

Citazione di: flower il Giugno 28, 2007, 20:28:06

...perchè...a differenza della A3...catorcio che mi mi è durato 6 mesi...la 1er mi è durata 2 anni.

ben 2 anni... ormai era buona solo per la pressa (o il Mauring :P) :P

stella

Citazione di: flower il Giugno 28, 2007, 20:28:06

E quindi...?? ::)

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

stella

hai capito tutto! :P ::)

&re@

Flower, dopo 2 anni, la macchina l'avrebbe cambiata comunque. La 120d, in un modo o nell'altro, ci è arrivata, la A3 no, semplice.

stella

Citazione di: &re@ il Giugno 29, 2007, 11:50:29
Flower, dopo 2 anni, la macchina l'avrebbe cambiata comunque. La 120d, in un modo o nell'altro, ci è arrivata, la A3 no, semplice.

Tu lo sapevi, io no! :P  ::)

&re@

Sì, ma non me l'ha rivelato lo Spirito Santo, basta leggere nel Forum senza preconcetti :P

stella

Citazione di: &re@ il Giugno 29, 2007, 11:58:37
Sì, ma non me l'ha rivelato lo Spirito Santo, basta leggere nel Forum senza preconcetti :P

Io avevo fatto una semplice e banale domanda del perchè avesse venduto la 120d, evidentemente non lo sapevo! Casso, non si può?? :P