Berline: BMW M3 Sedan/Mercedes C 63 AMG/Lexus IS-F

Aperto da alura, Giugno 26, 2007, 17:18:34

alura

Riassumendo

Lexus: oltre 400cv
M3: 420cv
Mercedes: 475cv

Kia Sorento = Oso nei Kart

claudio53

Mifune

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

l'M3 è la una truzzata
la MB è brutta
la Lexus non "vale" i soldi che chiederanno

commento costruttivo eh ::)

Miki Biasion

Non mi entusiasma nessuna delle tre, ma la BMW, specialmente bianca, non è male e la dinamica sarà di sicuro più "coinvolgente" delle altre. La MB sarà il solito nuovo incrociatore da autostrada, tanti cv imbrigliati solamente (e permanentemente) dall'elettronica, che senso hanno?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 26, 2007, 17:44:42
Non mi entusiasma nessuna delle tre, ma la BMW, specialmente bianca, non è male e la dinamica sarà di sicuro più "coinvolgente" delle altre. La MB sarà il solito nuovo incrociatore da autostrada, tanti cv imbrigliati solamente (e permanentemente) dall'elettronica, che senso hanno?

ultimamente amg e RS audi hanno cambiato un po'... mai direi mai! ;)

pg

Digital computers = people who count on their fingers

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Giugno 26, 2007, 17:45:46
ultimamente amg e RS audi hanno cambiato un po'... mai direi mai! ;)

Audi un pochino si, tra nuova ripartizione e tendenza a posizionare meglio il motore, MB invece mi pare veleggi sempre sul "solo elettronica e neanche disinseribile", non si sa mai ma a riguardo sono poco ottimista :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

sbav sbav la merceses , quanto mi piace .
lexus interessante , bmw penso ambita da calciatori e Co

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Evolution

Che bella la lexus.... :D

La mercedes è già abbastanza carica di suo, con quelle 4 modifiche sembra un po' troppo carica...

stella

Io ho solo 3 foto, una per macchina; ce ne sono delle altre che io non vedo? :P ::)

THE KAISER

Citazione di: stella il Giugno 27, 2007, 11:14:41
Io ho solo 3 foto, una per macchina; ce ne sono delle altre che io non vedo? :P ::)
???
nel primo post ci sono 4 foto della lexus e 3 di bmw e mercedes!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: claudio53 il Giugno 26, 2007, 17:21:15
Quando esce la seconda puntata  ???

questa è la seconda puntata....la prima era quella delle station:

M5 touring, E klasse AMG, Audi S6
;)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.