Berline: BMW M3 Sedan/Mercedes C 63 AMG/Lexus IS-F

Aperto da alura, Giugno 26, 2007, 17:18:34

kaos

Citazione di: THE KAISER il Giugno 27, 2007, 12:47:43
???
nel primo post ci sono 4 foto della lexus e 3 di bmw e mercedes!

veramente io ne vedo solo una per modello
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Citazione di: kaos il Giugno 27, 2007, 12:48:27
veramente io ne vedo solo una per modello

era x prendere x chiulo stella, ma devi sempre rovinare tutto :P ;D
aveva già chiamato l'ottico x potenziare le lenti degli occhiali :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: THE KAISER il Giugno 27, 2007, 12:58:11
era x prendere x chiulo stella, ma devi sempre rovinare tutto :P ;D
aveva già chiamato l'ottico x potenziare le lenti degli occhiali :P

vacaghè
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

stella

E quindi state giudicando le 3 auto in base a quelle 3 foto?!??! ??? :P

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 26, 2007, 17:44:42
Non mi entusiasma nessuna delle tre, ma la BMW, specialmente bianca, non è male e la dinamica sarà di sicuro più "coinvolgente" delle altre. La MB sarà il solito nuovo incrociatore da autostrada, tanti cv imbrigliati solamente (e permanentemente) dall'elettronica, che senso hanno?

Perché BMW deve essere dinamicamente meglio di Lexus quando per i modelli ad oggi in produzione non è così?

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Giugno 27, 2007, 18:28:34
Perché BMW deve essere dinamicamente meglio di Lexus quando per i modelli ad oggi in produzione non è così?

Ho parlato di più coinvolgente, non di migliore (quello non saprei, ma onestamente non "tifo" Jap)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 27, 2007, 18:30:13
Ho parlato di più coinvolgente, non di migliore (quello non saprei, ma onestamente non "tifo" Jap)

Vabbè non farmi le pulci sulla frase che hai capito cosa intendevo.

Nemmeno io sono tifoso di alcunché, solo ho provato qualche Lexus e qualche BMW quindi parlo per quello che mi ha detto il mio stomaco quando ci ho messo sopra il culo  ;D

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Giugno 27, 2007, 18:31:49
Vabbè non farmi le pulci sulla frase che hai capito cosa intendevo.

Nemmeno io sono tifoso di alcunché, solo ho provato qualche Lexus e qualche BMW quindi parlo per quello che mi ha detto il mio stomaco quando ci ho messo sopra il culo  ;D

Ho fatto le pulci perchè intendevo una cosa ben precisa, non l'efficacia ma il divertimento. Gli ultimi modelli Lexus pare siano più delle playstation che delle auto, almeno BMW da la possibilità di staccare l'elettronica e guidare un po, per me su macchine del genere è molto importante. Mi riferivo a questo. Sulla dinamica direi che al momento non c'è molto da dire, aspettiamo che vengano presentante entrambe ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Io ho trovato più divertente PlayStation-Lexus IS250 che l'ultimo serie 3....

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Giugno 27, 2007, 18:35:32

Si ma tu sei anche quello che qualche anno fa andava in giro con una A4 TDI... ::) :P

J. C.

Citazione di: Anto14 il Giugno 27, 2007, 18:35:32

...così divertente che non t'eri nemmeno accorto che aveva il cambio automatico... :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Giugno 27, 2007, 18:36:56
...così divertente che non t'eri nemmeno accorto che aveva il cambio automatico... :P ;D

A dire la verità non si era neanche accorto di avere il motore spento :D

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 27, 2007, 18:36:19
Si ma tu sei anche quello che qualche anno fa andava in giro con una A4 TDI... ::) :P

Che ho preso per lavoro e ho venduto dopo 9 mesi perché mi faceva cagare, prendendo al suo posto un 2.0 benza. Non sono certo il tipo che predica benza e razzola a nafta come il 90% dei pistoniani  :P

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Giugno 27, 2007, 18:38:41
Che ho preso per lavoro e ho venduto dopo 9 mesi perché mi faceva cagare, prendendo al suo posto un 2.0 benza. Non sono certo il tipo che predica benza e razzola a nafta come il 90% dei pistoniani  :P

Si certo... non sei il tipo... le Audi fanno schifo bla bla bla... e te ne sei comprato una :P :P :P Se IO vado a gasolio è solo perchè ho tanti buoni motivi :P

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 27, 2007, 19:00:47
Si certo... non sei il tipo... le Audi fanno schifo bla bla bla... e te ne sei comprato una :P :P :P Se IO vado a gasolio è solo perchè ho tanti buoni motivi :P

Se tu vai a gasolio è perché hai il braccino corto altrimenti andavi a benza. Io ho preso l'audi perché mi serviva un sw diesel per lavoro e me lo sono fatto trovare da un amico di mio padre che ha una concessionaria. Sono andato con i soldi contanti a prenderla senza aver mai visto la macchina: se prendi una lavatrice non serve andare a vederla. Infatti poteva essere un A4, un Mondeo o un 320d, non mi interessava. Diesel è un diesel e basta