Menu principale

America's Cup

Aperto da baranzo, Giugno 26, 2007, 14:48:56

stella

E 'vendetta' è stata fatta... ;)

baranzo

per la prima volta nella storia la coppa america è stata sollevata in europa da un equipaggio europeo!

momenti che resteranno nella storia...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: baranzo il Luglio 03, 2007, 17:50:43
per la prima volta nella storia la coppa america è stata sollevata in europa da un equipaggio europeo!

Ancora 25 vittorie e si potrebbe cambiarla in Coppa Helvetica, CH per gli intimi ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

stella

Citazione di: ChB il Luglio 03, 2007, 17:50:47
Vendetta? ::)

I marsupiali non ci avevano rifilato un bel 5 a 0?! ::)

ChB

Citazione di: stella il Luglio 03, 2007, 17:52:27
I marsupiali non ci avevano rifilato un bel 5 a 0?! ::)

E allora? 8)

click

Citazione di: baranzo il Luglio 03, 2007, 17:50:43

Io non considero la svizzera europa ,lo è solo geograficamente.... senza considerare che il team è molto eterogeneo.

ChB

Citazione di: Sig. Dogui il Luglio 03, 2007, 17:54:20
Io non considero la svizzera europa ,lo è solo geograficamente.... senza considerare che il team è molto eterogeneo.

Le dogane degli aeroporti sì, però :P

Eterogenea come ... la popolazione ivi residente ;)

Homer

Citazione di: Sig. Dogui il Luglio 03, 2007, 17:54:20

ma almeno un post al giorno in cui non dici una stronzata non riesci proprio a metterlo?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Luglio 03, 2007, 17:56:44
ma almeno un post al giorno in cui non dici una stronzata non riesci proprio a metterlo?

Non e' che e' scritto nel regolamento che deve farlo  ??? ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

click

Citazione di: Homer il Luglio 03, 2007, 17:56:44

Ma che cosa vuoi??

Leggiti la storia prima di dire tu delle stronzate!

pg

Citazione di: Sig. Dogui il Luglio 03, 2007, 17:59:01
Ma che cosa vuoi??

... mi s che prima di dire che la Svizzera non è Europa, c'è qualcun'altro che deve leggersi un bel po' di libri di storia ...
Digital computers = people who count on their fingers

Homer

Citazione di: Sig. Dogui il Luglio 03, 2007, 17:59:01
Ma che cosa vuoi??

allora parliamo di storia dello sport: negli ultimi 10 anni dimmi in quale sport di squadra non c'è stato un "team" con diversi stranieri in squadra? partiamo dal calcio per andare agli sport motoristici o a quel cazzo che vuoi...

parliamo invece di geografia: cosa c'entra il fatto che dal p.d.v. politico la svizzera si sia sempre fatta i cazzacci suoi?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

click

Citazione di: Homer il Luglio 03, 2007, 18:02:52
allora parliamo di storia dello sport: negli ultimi 10 anni dimmi in quale sport di squadra non c'è stato un "team" con diversi stranieri in squadra? partiamo dal calcio per andare agli sport motoristici o a quel cazzo che vuoi...

parliamo invece di geografia: cosa c'entra il fatto che dal p.d.v. politico la svizzera si sia sempre fatta i cazzacci suoi?

Mi sembrava che si volesse far capire che il successo svizzero è un successo europeo quando non lo è!!

La mia affermazione imho è correttissima, la svizzera è in europa solo geograficamente , politicamente non lo è ne mai lo è stata !