Hai capito Ralph Lauren...?!!!!

Aperto da Mifune, Giugno 25, 2007, 21:28:20

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Giugno 27, 2007, 22:16:25
un po' come quelle che vanno alle feste del billionaire ma non vogliono che si sappia? :P

:) Secondo me Nickee, infondo infondo, detesta Justin Timberlake, le auto coreane e veste solo RL :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mifune

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 27, 2007, 22:20:23
:) Secondo me Nickee, infondo infondo, detesta Justin Timberlake, le auto coreane e veste solo RL :)
gli piace la mini e ha tuttu computer Apple  ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Miki Biasion

Citazione di: Mifune il Giugno 27, 2007, 22:21:30
gli piace la mini e ha tuttu computer Apple  ;D

Si si... di quei fighettini doc proprio :D Dai Nickee non dire di no... scommetto che se frugo un poco nel forum trovo più di un riferimento :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mifune

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 27, 2007, 22:23:09
Si si... di quei fighettini doc proprio :D Dai Nickee non dire di no... scommetto che se frugo un poco nel forum trovo più di un riferimento :P
ora si scopre che nickee è il Maestro del Dogui  ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: Mifune il Giugno 27, 2007, 22:24:15
ora si scopre che nickee è il Maestro del Dogui  ;D ;D

Ahahah... un trend-pincher però ;D

Mifune

Miki Biasion

Citazione di: Mifune il Giugno 27, 2007, 22:28:06

Uguale - Uguale  ;D

Si, manca solo il suo maglioncino RL preferito! ;D

Ok ok basta, torniamo IT :)

&re@

Uno che si vuole fare un garage pieno di macchine "tanto per..." va nelle concessionarie e si compra qualche Ferrari, qualche Lambo, qualche Porsche, ci infila un paio di Hummer per andare a fare la spesa ed è a posto.
Ma uno che si riempe la casa di quei ferri lì, dev'essere un appassionato per forza. Se c'ha i soldi, buon per lui.

Nickee

Citazione di: jagitalia il Giugno 27, 2007, 22:13:07
perchè dici questo? perchè non compri i suoi maglioncini?

sei tu che dici di avere informazioni che io non so. magari le hai lette sui cartellini dei maglioncini ;)

Citazione di: jagitalia il Giugno 27, 2007, 22:14:35
bhe io preferisco essere fra quelli che si entusiasmano, piuttosto che fra quelli che gli chiedi cosa comprerebbero con budget illimitato e ti rispondono una daewoo diesel..sarà un difetto mio 8)

non avendo un padre che mi da un budget illimitato o quasi mi limito. sarà un pregio tuo questo.

Citazione di: Mifune il Giugno 27, 2007, 22:21:30
gli piace la mini e ha tuttu computer Apple ;D

la mini mi piace, mai detto il contrario.  di apple sai gia come la penso

Ora se la volete smettere di pigliare per il culo ve ne sarei grato ;) ;)

Mifune

Citazione di: Nickee il Giugno 28, 2007, 09:50:33

Ora se la volete smettere di pigliare per il culo ve ne sarei grato ;) ;)

Si scherza dai  ;)

am1

Citazione di: Nickee il Giugno 28, 2007, 09:50:33
sei tu che dici di avere informazioni che io non so. magari le hai lette sui cartellini dei maglioncini ;)

non avendo un padre che mi da un budget illimitato o quasi mi limito. sarà un pregio tuo questo.

era il giochino dei "sogni" quello che si fa nei fora... su, se ti è venuta la bava alla bocca perchè hai visto due dobloni targati RL cerca di avere almeno un contegno che poi sennò sbagli mira...

Nickee

Citazione di: jagitalia il Giugno 28, 2007, 09:55:19
era il giochino dei "sogni" quello che si fa nei fora... su, se ti è venuta la bava alla bocca perchè hai visto due dobloni targati RL cerca di avere almeno un contegno che poi sennò sbagli mira...

certo figlio di papà, come desidera

Homer

Citazione di: Nickee il Giugno 28, 2007, 09:57:12
certo figlio di papa, come desidera

o Maria Vergine (scusa antonio, non volevo nominare invano un tuo parente :P :P :P) non sapevo che Ratzinger girasse sulla Jaguar XK  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nickee

Citazione di: Homer il Giugno 28, 2007, 09:58:46
o Maria Vergine (scusa antonio, non volevo nominare invano un tuo parente :P :P :P) non sapevo che Ratzinger girasse sulla Jaguar XK  ;D ;D ;D
:P :P :P

TonyH

Calma....RL è uno che di macchine d'epoca ne capisce e se intende, e parecchio. Se fosse "tanto per...." farsi vedere le userebbe senza ritegno, e invece le chiede gelosamente custodite.

Non metto in dubbio passione buon gusto, ma per me ha una visione troppo "statica" del collezionismo.
Io mi farei un piccolo tracciato privato nel parco della tenuta per poterle assaporare anche dinamicamente....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!