Hai capito Ralph Lauren...?!!!!

Aperto da Mifune, Giugno 25, 2007, 21:28:20

Miki Biasion

Citazione di: Nickee il Giugno 27, 2007, 11:06:18
Certo certo, ma non vedo tutta questa necessità di osannare il sig. Lauren ;) ;) ;)

Casso ma a volte sei troppo strano: sei in un forum di auto, un gruppo di appassionati - tra cui, come me, particolarmente interessati alle storiche - fa dei commenti positivi e ci vedi pure qualcosa di strano!?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 27, 2007, 17:48:47
Casso ma a volte sei troppo strano: sei in un forum di auto, un gruppo di appassionati - tra cui, come me, particolarmente interessati alle storiche - fa dei commenti positivi e ci vedi pure qualcosa di strano!?

Nessuno sta criticando il fatto che ha delle belle macchine. Ma il fatto che si dica che ne capisca e che sia un appassionato. Ad avere un garage del genere bastano i dineri, non solo la conoscenza (che viene data per scontata).

Anche Eto'o ha centinaia di bolidi (postai un articolo qualche settimana fa) e non mi sembra abbia riscosso tanti osanna

am1

Citazione di: Nickee il Giugno 27, 2007, 21:11:22
Nessuno sta criticando il fatto che ha delle belle macchine. Ma il fatto che si dica che ne capisca e che sia un appassionato. Ad avere un garage del genere bastano i dineri, non solo la conoscenza (che viene data per scontata).

Anche Eto'o ha centinaia di bolidi (postai un articolo qualche settimana fa) e non mi sembra abbia riscosso tanti osanna

eh... e qualcosa dovrebbe dirti che abbiamo informazioni sufficienti per distinguere un rapper da RL

Miki Biasion

Forse me lo sono perso, non so chi sia Eto'o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

Citazione di: jagitalia il Giugno 27, 2007, 21:12:31
eh... e qualcosa dovrebbe dirti che abbiamo informazioni sufficienti per distinguere un rapper da RL

il fatto che compri qualche suo maglioncino?  :P  :P

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 27, 2007, 21:13:11
Forse me lo sono perso, non so chi sia Eto'o

un giocatore del barcelona

am1

non solo la conoscenza (che viene data per scontata).

almeno lui i maglioncini li fa, mentre una bella schiera di prefiche pensa solo a dare aria ai denti. Ma a parte questo, sei tu che dai per scontato che abbia quelle macchine solo perchè ha i soldi. Sei pieno di pregiudizi.

Nickee

Citazione di: jagitalia il Giugno 27, 2007, 21:16:12
almeno lui i maglioncini li fa, mentre una bella schiera di prefiche pensa solo a dare aria ai denti. Ma a parte questo, sei tu che dai per scontato che abbia quelle macchine solo perchè ha i soldi. Sei pieno di pregiudizi.

No..io solo detto: attenti, che non è che perche ha tante belle macchine significa che sia un appassionato e ne capisca. stop.
Non dire cose che immagini solo nella tua mente.

alura

Citazione di: Nickee il Giugno 27, 2007, 21:17:01
non è che perche ha tante belle macchine significa che sia un appassionato

E' vero... poteva collezionare gusci di lumache cosi' ci toglievamo ogni dubbio...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Nickee

Citazione di: alura il Giugno 27, 2007, 21:19:46
E' vero... poteva collezionare gusci di lumache cosi' ci toglievamo ogni dubbio...

che ne sai tu, bisognerebbe chiedere a jag che ha tante informazioni su rl

Miki Biasion

Citazione di: Nickee il Giugno 27, 2007, 21:17:01
No..io solo detto: attenti, che non è che perche ha tante belle macchine significa che sia un appassionato e ne capisca. stop.

Beh, ma uno non appassionato non è mica detto che conosca tutti questi - splendidi - modelli d'epoca.

Nickee

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 27, 2007, 21:36:07
Beh, ma uno non appassionato non è mica detto che conosca tutti questi - splendidi - modelli d'epoca.

certo, ma io non ho detto che è un cretino...ho solo detto che potrebbe benissimo non essere un appassionato come sembra ;) giusto per controbilanciare le lodi sperticate

am1

Citazione di: Nickee il Giugno 27, 2007, 21:22:45
che ne sai tu, bisognerebbe chiedere a jag che ha tante informazioni su rl

perchè dici questo? perchè non compri i suoi maglioncini?

am1

Citazione di: Nickee il Giugno 27, 2007, 21:42:15
certo, ma io non ho detto che è un cretino...ho solo detto che potrebbe benissimo non essere un appassionato come sembra ;) giusto per controbilanciare le lodi sperticate

bhe io preferisco essere fra quelli che si entusiasmano, piuttosto che fra quelli che gli chiedi cosa comprerebbero con budget illimitato e ti rispondono una daewoo diesel..sarà un difetto mio 8)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Giugno 27, 2007, 22:13:07
perchè dici questo? perchè non compri i suoi maglioncini?

Secondo me li compra eccome, però non ce lo dice  :)

am1

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 27, 2007, 22:14:38
Secondo me li compra eccome, però non ce lo dice :)

un po' come quelle che vanno alle feste del billionaire ma non vogliono che si sappia? :P