Scelta auto

Aperto da Mister Sandman, Giugno 18, 2007, 21:09:05

Mister Sandman

Tra poco devo sostituire la Grand Cherokee di mia moglie e la scelta
ricadrebbe su una di queste vetture:
Saab 9-3 sportcombi
Volvo V50
Audi A4 Avant
Mazda 6

Consigli?

Mifune

Una subaru...che da voi è molto in voga...?
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

THE KAISER

su che tipo di motorizzazioni siete orientati?
comunque vedo che spazi dalle + economiche alle + costose della categoria...x cui scegli quella che + ti piace ;D
tra le citate io metterei in testa l'a4. Se allarghiamo il campo la + bella resta la 159sw che comunque non prenderei prima dell'alleggerimento ;D
Pertanto la + bella non citata forse è la 3er...

In conclusione potresti orientarti su una mini clubman ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Mister Sandman

Citazione di: THE KAISER il Giugno 18, 2007, 21:13:16
su che tipo di motorizzazioni siete orientati?
comunque vedo che spazi dalle + economiche alle + costose della categoria...x cui scegli quella che + ti piace ;D
tra le citate io metterei in testa l'a4. Se allarghiamo il campo la + bella resta la 159sw che comunque non prenderei prima dell'alleggerimento ;D
Pertanto la + bella non citata forse è la 3er...

In conclusione potresti orientarti su una mini clubman ;D

Negli USA per adesso la Alfa nun ce sta.
La 3er wagon non gusta, anche se guidarla e' un piacere

Mister Sandman

Citazione di: Mifune il Giugno 18, 2007, 21:12:16
Una subaru...che da voi è molto in voga...?

Non ci avevo pensato.... ma non credo che paiccia molto alla moglie. Io sarei piuttosto orientato sulla Volvo....

Mifune

Citazione di: Mister Sandman il Giugno 18, 2007, 21:16:42
Non ci avevo pensato.... ma non credo che paiccia molto alla moglie. Io sarei piuttosto orientato sulla Volvo....

Non so dove siate...ma una ourback, ti da sicurezza e il giusto brio come prestazioni...Altrimenti vai di Tribeca ( Il nuovo intendo), di solito alle donne piacciono i SUV
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

click

am1

saab 9-3 con il 2800 e la trazione integrale ;)

Mister Sandman

Citazione di: Sig. Dogui il Giugno 18, 2007, 21:19:39
hummer h2/3

Cioe' io cerco di ridurre la quantita' di sghei spesi per la benza e tu provochi?  ;D
A quel punto prendo una GC SRT-8 e mi diverto mooooooolto di piu'!

mariner

ma allora non tornate?
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Miki Biasion

Assolutamente Volvo V50, possibilmente rossa e magari T5 :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mister Sandman

Citazione di: mariner il Giugno 18, 2007, 21:27:50
ma allora non tornate?

Si, ma intanto devo a) trovare lavoro b) vendere casa tutto questo non avra', purtroppo, tempi brevi (a meno di colpi di fortuna) e nel frattempo mi scade il leasing sull'auto di mia moglie. Altra scelta poteca essere il GC turbodiesel che da quest'anno viene venduto con sovrapprezzo di 2100 dollari e che potrei, al limite, importare poi in Italia per circa 7,000 piu' spese di sdogananmento 10% e iva 19%....

click

Citazione di: Mister Sandman il Giugno 18, 2007, 21:22:01
Cioe' io cerco di ridurre la quantita' di sghei spesi per la benza e tu provochi?  ;D
A quel punto prendo una GC SRT-8 e mi diverto mooooooolto di piu'!

ultimamente è diventato una voglia l'hummer col carrello!!

Mister Sandman

Citazione di: Sig. Dogui il Giugno 18, 2007, 21:35:51
ultimamente è diventato una voglia l'hummer col carrello!!

hmmm. provata: e' un chiodo, consuma troppo, ha poco bagagliaio, la trovo sgraziata, insomma, non c'e' una sola cosa di quell'auto che mi piace.....
E se devo spendere quei soldi in benza, beh... meglio per qualcosa che va! E infine, l'auto, e' per la moglie.....