Tempo ufficiale nuova M3 al Nurburgring

Aperto da RS, Giugno 14, 2007, 18:18:07

kaos

Citazione di: Mister Sandman il Giugno 21, 2007, 21:15:18
Fa impressione il tempo della Corvette con gomme standard (Goodyear Eagle F1) e freni a disco standard............. :o :o

ha rifilato una media di 15 secondi un po' a tutte le più importanti........zio fast
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

seth1974

eh si , la corvette è proprio un chiodo ..........

THE KAISER

comunque sta r8 non impressiona particolarmente o sbaglio? + lenta di aston che non è altrettanto sportiva, almeno nel layout, + lenta della carrera turbo, praticamente gira come la carrera s...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: RS il Giugno 21, 2007, 21:00:59
Porsche 997CS 8.05min(-20mm/LSD,PCCBs,Michelin Pilot PS2 N1)
Audi R8 8.04min(Standard suspension,Ceramics, Corsas)

Meno male che doveva essere una divoratrice di una 911 ::)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Giugno 21, 2007, 23:47:43
beh un secondo in meno l'ha fatto
;D

Con una migliore ripartizione dei pesi e 65cv in più però :D Comunque l'unico tempo davvero impressionante è quello della 'vette, con delle gomme più serie e dei freni carboceramici sarebbe un mostro esagerato! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

kaos

A quanto pare è stato ufficializzato il prezzo dell'auto.......parte da 67.900 euro
Pensavo un bel po' di più, se è confermata l'informazione direi che è competitivo, costa poco meno di 6000 euro in più della vecchia (costava 62 mila circa di base?)
Ecco là vedo mio padre.

Homer

Citazione di: kaos il Luglio 09, 2007, 11:49:01
A quanto pare è stato ufficializzato il prezzo dell'auto.......parte da 67.900 euro
Pensavo un bel po' di più, se è confermata l'informazione direi che è competitivo, costa poco meno di 6000 euro in più della vecchia (costava 62 mila circa di base?)

to the face, con la pelle, il navi, i cerchi da 19 e le sospensioni attive siam ben oltre i 75mila ovvero 150 milioni del vecchio conio...  :o :o :o :o
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Luglio 09, 2007, 11:54:43
to the face, con la pelle, il navi, i cerchi da 19 e le sospensioni attive siam ben oltre i 75mila ovvero 150 milioni del vecchio conio...  :o :o :o :o

beh comunque è meno di quanto si pensasse.......c'è chi aveva ipotizzato di prenderla che veva messo in conto di spendere almeno 80 mila con i vari optional che hai citato...
::)
Ecco là vedo mio padre.

Homer

Citazione di: kaos il Luglio 09, 2007, 11:56:03
beh comunque è meno di quanto si pensasse.......c'è chi aveva ipotizzato di prenderla che veva messo in conto di spendere almeno 80 mila con i vari optional che hai citato...
::)

ah bon per me son 74mila e 900 euro più di quanto posso permettermi invece di 79mila e 900 quindi non mi cambia la vita  ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Luglio 09, 2007, 12:00:39
ah bon per me son 74mila e 900 euro più di quanto posso permettermi invece di 79mila e 900 quindi non mi cambia la vita  ;D

si parla sempre in ottica di chi la può acquistare ovviamente....a noi che ce ne frek?
;D
Ecco là vedo mio padre.

THE KAISER

neanche la pelle di serie?
Citazione di: Homer il Luglio 09, 2007, 11:54:43
to the face, con la pelle, il navi, i cerchi da 19 e le sospensioni attive siam ben oltre i 75mila ovvero 150 milioni del vecchio conio... :o :o :o :o
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

click

Adesso  dico tutta  la verità!!

Stà M3 è inguardabile!!!

Pesa tanto
Ipercavallata
Costa pure

Alla fine han fatto una Amg old style!!

Basta !!!!!!

RS

listino 67.900
edc 1950
mdrive 550