Tempo ufficiale nuova M3 al Nurburgring

Aperto da RS, Giugno 14, 2007, 18:18:07

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Luglio 12, 2007, 10:51:41
ma non è mica un poblema visto che finalmente la fanno manuale stavolta......basta non prenderla col cambio fantascientifico

Fino a che continueranno a farla... :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 12, 2007, 10:59:46
Fino a che continueranno a farla... :-\

porco giuda hanno appena cominciato........proprio con la M3 hanno inaugurato il trend che parte col manuale invece he con l'smg, dop ole lamentele per M5 ed M6
???
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Luglio 12, 2007, 11:01:37
porco giuda hanno appena cominciato........proprio con la M3 hanno inaugurato il trend che parte col manuale invece he con l'smg, dop ole lamentele per M5 ed M6
???

No aspetta, in questo caso mi sono espresso male, parlavo in generale, ormai le auto sportive dotate di trasmissione robotizzata sono richieste in misura immensamente superiore rispetto alle manuali, prima o poi le case finiranno con il mettere una croce sopra queste ultime. Speriamo di no! :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

è anonima,non da per niente l'idea maschia della vecchia!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

click

poi quel cruscotto... su una m stà veramente male

Patarix

Onestamente, fra un 335i ed un M3, punterei dritto dritto alla prima.... Costa molto meno, ha un motore bello pieno e prestazionalmente le differenze non sono grandi...
Panama: "Where the World meets"

ChS

La vera arma sarà la 135i, già come freni è superiore all'M3 e se poi gli mettono un differenziale decente ci sarà da divertirsi..........contanto che lo stesso motore l'Alpina lo porta a 360 cv solo di elettronica ;D

fabrizietto83

Citazione di: Gabri343 il Luglio 12, 2007, 19:39:45
La vera arma sarà la 135i, già come freni è superiore all'M3 e se poi gli mettono un differenziale decente ci sarà da divertirsi..........contanto che lo stesso motore l'Alpina lo porta a 360 cv solo di elettronica ;D
quoto e se non è disponibile l'autobloccante a richiesta ne compri uno after market
anarchy is the only way

click

urka..

kaos

quindi stai dicendo che probabilmente la M3 potrà prenderle dalla sorella minore 135i se non sta attenta........non è bello
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

click

Citazione di: kaos il Luglio 12, 2007, 20:43:20
quindi stai dicendo che probabilmente la M3 potrà prenderle dalla sorella minore 135i se non sta attenta........non è bello

Ma soprattutto se esce una M1 che è un aereo?

THE KAISER

Citazione di: Sig. Dogui il Luglio 12, 2007, 20:50:08
Ma soprattutto se esce una M1 che è un aereo?
bè...non è che sia strano.
In una pista dove serve maggiore agilità è abbastanza normale che una m1 (ipotetica ) le suoni alla m3 che le suonerà alla m5 e via dicendo ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Nickee

Citazione di: THE KAISER il Luglio 12, 2007, 21:16:02
bè...non è che sia strano.
In una pista dove serve maggiore agilità è abbastanza normale che una 500 abarth le suonerà alla m1 (ipotetica ) e che a sua volta le suoni alla m3 che le suonerà alla m5 e via dicendo ;D
::) ::) ::) ::)