Tempo ufficiale nuova M3 al Nurburgring

Aperto da RS, Giugno 14, 2007, 18:18:07

RS

www.bmw.ca

Go to the M3 Flash applet and explore the M3. Under Performance and then Nordscliefe, the official time for the M3 is 8:12 on standard tires.

Here is the URL
http://www.bmw.com/ca/en/index_highend_popup.html?prm_popup=../../ca/en/newvehicles/mseries/m3coupe/2007/_highend/xml/popup.xml

M3 E46 8.22
Z4 M Roadster 8.15

A me pare un po' scarsa sta nuova M3 ::)

THE KAISER

mah, considerando la crescita di dimensioni (e credo anche di peso), mi pare che si comporti bene...fa anche meglio della z4 m che è una 2 posti, x concezione ben + estrema...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Scarsa?Obiettivo come al solito vedo......
Fa 3 secondi in meno della Z4M che ha si 80 cv in meno, ma pesa anche moltissimo di meno, non so il peso ufficiale della M3 nuova ma sicuramente ci sarà una differenza di almeno 250 chili se non di più.
Se per te è una fuffa.......
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Citazione di: kaos il Giugno 15, 2007, 09:37:34
Scarsa?Obiettivo come al solito vedo......
Mi pare che RS abbia sempre lodato le BMW, se non è obiettivo lo è verso le altre Case semmai ;D

Quanto ai tempi... 3" su 8 minuti e passa sono un nulla, comunque su una pista così particolare credo sia difficile trovare condizioni atmosferiche sempre uguali in prove diverse, il confronto a distanza è solo roba da bar.
(aggiungo IMHO così non v'incavolate ;D ).

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

ecco la mia......da consegnare a questo indirizzo XXXXX, grazie
;D ;D ;D ;D

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

questo il driving event al Ring
19 e 20 settembre.....

Ecco là vedo mio padre.

stella

Guarda che hai il firewall disattivato... ;)

THE KAISER

Citazione di: kaos il Giugno 15, 2007, 09:49:25
ecco la mia......da consegnare a questo indirizzo XXXXX, grazie
;D ;D ;D ;D

copione :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: THE KAISER il Giugno 15, 2007, 11:42:47
copione :P

minchia ma sei pazzo a tenere un desktop così strapieno di roba peggio di un campo minato?
:o :o :o :o

e funziona ancora tutto?
;D ::)

e poi comunque la M3 l'ho messo per primo io, appena sono uscite le foto del prototipo di Ginevra, nell'avatar e poi sul desktop

:P :P :P
Ecco là vedo mio padre.

kaos

Citazione di: stella il Giugno 15, 2007, 11:38:07
Guarda che hai il firewall disattivato... ;)

non è il firewall, sono gli aggiornaenti automatici, li lascio disabilitati perchè rompono le palle, partono mentre uno sta lavorando e ti piantano il pc se non li blocchi.
Ecco là vedo mio padre.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

Citazione di: alura il Giugno 15, 2007, 11:47:24
Minchia, ma tu sei fuori a tenere un desktop cosi :o

e a farcelo vedere... ;D

THE KAISER

stella

Citazione di: alura il Giugno 15, 2007, 11:47:24
Minchia, ma tu sei fuori a tenere un desktop cosi  :o

Infatti, che schifo... ???