Toto sostituta per kaos

Aperto da kaos, Aprile 30, 2007, 11:55:40

kaos

Citazione di: jagitalia il Aprile 30, 2007, 14:21:21

XJR 2002, 15.ooo euro, alta affidabilità, manutenzione abbordabile, cerchi asteroid mi raccomando

:P

pruuuattt
;D :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

kaos

Citazione di: jagitalia il Aprile 30, 2007, 14:26:20
la rigiro a te, uregiatt!!! :P ;D

casso poi la R, neanche la V8 normale....giusto per avere costi di gestione bassi
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Nickee

Sfatare il tuo odio verso le francesi? La 2.0VTS ha 180cv e ne parlano molto bene in giro a riguardo del comportamento su strada

Qui c'è anche un bel set/recensione fotografica di ogni singolo componente...
http://c4vtsdrm.webcindario.com/

E da poco è uscita anche la versione speciale (con alcune modifiche estetiche e cerchi bianchi) by Loeb

kaos

orribile......l'ho anche provata visto che ce l'ha Lupo...lassa perd, non fa per me
::)

Ecco là vedo mio padre.

THE KAISER

Citazione di: kaos il Aprile 30, 2007, 12:05:37
Quello no ma voglio proprio vedere cosa tirate fuori dal cilindro
;D
prenditi una celica TS, 4 posti, bel bagagliaio, 192cv e praticamente 8000giri ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

TonyH

Citazione di: THE KAISER il Aprile 30, 2007, 15:03:03
prenditi una celica TS, 4 posti, bel bagagliaio, 192cv e praticamente 8000giri ;D

e €3....così la deve smollare in garage :-X
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Aprile 30, 2007, 14:21:21

XJR 2002, 15.ooo euro, alta affidabilità, manutenzione abbordabile, cerchi asteroid mi raccomando

:P
assurdo quanto è svalutata :o
ha 400cv?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Nickee

Emi

Citazione di: Nickee il Aprile 30, 2007, 15:04:31
la gasa :o :o :o

già è gasato lui, ci manca solo che gasi la macchina così quando va a fare il pieno mette 40 euro nel bombolone e 10 euro li aspira lui.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: THE KAISER il Aprile 30, 2007, 15:03:03

eh, comoda e polivalente anche lei.....
::) :P
Ecco là vedo mio padre.

&re@

Citazione di: kaos il Aprile 30, 2007, 15:06:13
eh, comoda e polivalente anche lei.....
::) :P
Però una Evo è comoda e polivalente, e l'hai scartata :P
Più polivalente di così! ;D

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Aprile 30, 2007, 15:04:12
assurdo quanto è svalutata :o
ha 400cv?

Mi pare poco più di 350, però ha proprio la coppia giusta per spazzolare alla grande ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Edoardo.Angeloni

Guarda kaos.. ti capisco in pieno..! Io me ne vado in giro (anche per lavoro!!!) col mio trabiccolo di Del Sol di 13 anni suonati, ma nonostante tutti i problemi che mi ha dato (ho sostituito in toto il motore un mese fa...s'era rigata una canna.. Più tutto il resto..) non riesco a immaginare un'altra auto che possa sostituirla...! E vedendo cosa propone il mercato non c'è da stare molto allegri...

Una curiosità... Ho visto che sei patito di BMW e anch'io lo sono (in casa avevamo l'M3 E30... :'( :'( :'( Quando l'abbiamo venduta non ero abbastanza grande x oppormi...!!) Invece dell'onerosa M3, perchè non consideri magari un'altra motorizzazione dell'E46 coupè??
Es. i 328i e simili si trovano a prezzi stracciati, si gassificano (non tirate fuori le storie gas = m...a ... Il gas è una grande risorsa...) e sono affidabili. Oltre al fatto che magari d'importazione le trovi iperaccessoriate (se è questo che conta x te ma mi pare che badi più al sodo!!)
E non è che siano proprio "ferme"...

A scovarlo il top del top sarebbe un Lexus IS200...magari la precedente serie (favolosa!) col motorone (mi pare fosse un 2.6 o un 2.8... non il classico 2.0 6 cilindri...) ed è pure TP.

La Mazda sulla 3 e sulla 6 ha un motorone 2.3 da 260CV ma le auto nn sono un granchè (oddio.. la 6 x certi versi è carina dai...)

Poi ci sono anche le introvabili Zafira/Meriva OPC... interessanti ma sinceramente non sono un fan del marchio.. :P

Al momento una scelta che invece mi stuzzica un sacco è la Volvo S40/V50... T5 ovviamente! :D

Sempre all'usato mi riferisco io eh!!!
Cerchi o vendi un'auto SPORTIVA o TUNING? http://www.solosportive.it !

THE KAISER

Kaos, ma una 156 o 147 gta che trovi a poche lire e te ne avanzano abbastanza x mantenerla 10annI?