Toto sostituta per kaos

Aperto da kaos, Aprile 30, 2007, 11:55:40

Mifune

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 30, 2007, 12:35:01
Davvero? E' la prima volta che ne sento parlare, hai qualche info più precisa?

questo è per il nuovo motore http://www.autoblog.it/post/8168/un-nuovo-motore-tsi-e-un-cambio-dsg-a-7-marce-da-volkswagen
qua accennava ai problemi di affidabilità
http://www.autoblog.it/post/8122/la-vw-golf-vi-slitta-a-fine-2008
poi non ricordo dove lo avessi letto il resto
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

TonyH

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 30, 2007, 12:35:01
Davvero? E' la prima volta che ne sento parlare, hai qualche info più precisa?

Vogliono sostituirlo con il 1.8 monoturbo della A3.

Ma più che di affidabilità sotto sotto è un problema di costo
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Ma se ti sposi, o comunque te ne vai a vivere con la morosa, avrete due macchine no?
Non puoi adottare la sempre lodata soluzione "auto da famiglia che si mantiene con poco + auto sfiziosa"?
Poi, quello dei due che fa più km, userà quotidianamente la macchina che beve meno, ma almeno nel weekend potresti usare la macchina sfiziosa.

Miki Biasion

Si ma di affidabilità non dicono nulla nei link. Comunque, leggo del DSG a 7 marce... che ridicolo, tanto vale montare un "bel" cvt e ciao.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Mifune

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 30, 2007, 12:41:37
Si ma di affidabilità non dicono nulla nei link. Comunque, leggo del DSG a 7 marce... che ridicolo, tanto vale montare un "bel" cvt e ciao.
ti specifico non ho trovato nulla solo voci circolanti, anche perche ha venduto e sta vendendo pochissimo sto motore...peccato lo avrei visto bene su polo piuttosto che su golf

pino

Citazione di: &re@ il Aprile 30, 2007, 12:40:08
Ma se ti sposi, o comunque te ne vai a vivere con la morosa, avrete due macchine no?
Non puoi adottare la sempre lodata soluzione "auto da famiglia che si mantiene con poco + auto sfiziosa"?
Poi, quello dei due che fa più km, userà quotidianamente la macchina che beve meno, ma almeno nel weekend potresti usare la macchina sfiziosa.

A meno che la sua morosa non sia già di suo equipaggiata con qualcosa tipo 350Z o simile
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Mifune

Citazione di: pino il Aprile 30, 2007, 12:43:14
A meno che la sua morosa non sia già di suo equipaggiata con qualcosa tipo 350Z o simile
allora vai di idea 1,3 Mj  ;D

TonyH

Citazione di: Mifune il Aprile 30, 2007, 12:43:08
ti specifico non ho trovato nulla solo voci circolanti, anche perche ha venduto e sta vendendo pochissimo sto motore...peccato lo avrei visto bene su polo piuttosto che su golf

Strano, a Torino di GT se ne vedono parecchie!

E cmq è un problema di costi, non di affidabilità
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

pino

Citazione di: Mifune il Aprile 30, 2007, 12:43:49
allora vai di idea 1,3 Mj  ;D

;D ;D ;D ;D se sentite un forte boato, non temete...sono solo le palle di kaos che hanno violentemente sbattuto per terra!!!  ;D ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

&re@

Citazione di: pino il Aprile 30, 2007, 12:43:14
In quel caso il problema non si pone, basta ammanettare la morosa ;D

Mifune

Citazione di: TonyH il Aprile 30, 2007, 12:44:44
Strano, a Torino di GT se ne vedono parecchie!

E cmq è un problema di costi, non di affidabilità

ma l'ho sempre detto che voi in piemonte siete più inteligenti dei milanesi...qui da me sono tutte a nafta le golf...ho visto quasi piu GTd che GTI a momenti...

Miki Biasion

Citazione di: Mifune il Aprile 30, 2007, 12:43:08

Io ad ora ne ho visto una sola e diverse GTD, il problema di certo non è l'affidabilità - per le vendite intendo - ma sempre la solita storia dieselvsbenza ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mifune

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 30, 2007, 12:46:44
Io ad ora ne ho visto una sola e diverse GTD, il problema di certo non è l'affidabilità - per le vendite intendo - ma sempre la solita storia dieselvsbenza ;)
leggi il mio post sopra il tuo  ;D

TonyH

GTD a Torino ne avrò viste un paio.....mentre le GTI fioccano...pare che le diano coi punti della ESSO