cerchi aftermarket

Aperto da am1, Marzo 12, 2007, 08:58:16

am1

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 12, 2007, 15:07:02
Certo però che prendere dei BBS e usarli solo con le invernali..

appunto... poi non volevo neanche spendere molto... ma sei tu che mi hai consigliato i bbs! ;D
non mi interessa cambiare i miei estivi, sennò ci spendevo molto meno ;)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Marzo 12, 2007, 15:19:09
appunto... poi non volevo neanche spendere molto... ma sei tu che mi hai consigliato i bbs! ;D
non mi interessa cambiare i miei estivi, sennò ci spendevo molto meno ;)

Questo l'avevo immaginato... però visto che ci sei, compri i BBS da 18" e vendi gli attuali 19", secondo me con i BBS - anche se più piccoli - starebbe molto meglio, poi ricorda: minori masse non sospese = maggiore distacco al Vata alla prossima pistata :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Tarvos

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 12, 2007, 15:21:31
Questo l'avevo immaginato... però visto che ci sei, compri i BBS da 18" e vendi gli attuali 19", secondo me con i BBS - anche se più piccoli - starebbe molto meglio, poi ricorda: minori masse non sospese = maggiore distacco dal Vata alla prossima pistata :D
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

am1

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 12, 2007, 15:21:31
Questo l'avevo immaginato... però visto che ci sei, compri i BBS da 18" e vendi gli attuali 19", secondo me con i BBS - anche se più piccoli - starebbe molto meglio, poi ricorda: minori masse non sospese = maggiore distacco al Vata alla prossima pistata :D

non faccio battute scontate sul berlingo...

però potrei procurarmi un kangoo aziendale per quello :P   ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Marzo 12, 2007, 16:04:29
non faccio battute scontate sul berlingo...

però potrei procurarmi un kangoo aziendale per quello :P   ;D

Ahahah se lo fai vengo a fare le foto di rito ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"