opel corsa sport o fiat grande punto sport (1.3 90 cv)

Aperto da tampi88, Marzo 07, 2007, 17:27:43

THE KAISER

Citazione di: Loco il Marzo 08, 2007, 14:28:07
Che voleva la versione sport, lo ha detto lui...
poi gli si è fatto notare che il motore non è sportivo nonostate 90 cv (!), l'assetto, i cerchi ecc.
si è parlato dell'assistenza, degli sconti sulla Corsa, e della tenuta del valore dell'usato.
ti ho sistemato il quote che non si capiva una mazza :P
Non è colpa sua se le case chiamano sport i modelli 1.3, ma penso (spero) che sappia bene che sta sempre comprando un 1.3diesel :P
Citazione di: Loco il Marzo 08, 2007, 14:28:07

Dai: per una volta nessuno gli ha consigliato di lasciar perdere e di prendere un Viper usata.  ;D
il che è strano ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Loco

Citazione di: THE KAISER il Marzo 08, 2007, 14:33:59
ti ho sistemato il quote che non si capiva una mazza :P
Non è colpa sua se le case chiamano sport i modelli 1.3, ma penso (spero) che sappia bene che sta sempre comprando un 1.3diesel :Pil che è strano ;D

grazie, io ho problema personale mio con i quote... :)

J. C.

Citazione di: Loco il Marzo 08, 2007, 15:04:51
grazie, io ho problema personale mio con i quote... :)

difficile che sia di qualcun altro... :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Marzo 08, 2007, 09:37:22
Che c'entra? il problema è la larghezza per gli attriti, mica l'altezza

Vero, poi bisogna considerare anche le maggiori masse non sospese
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Marzo 08, 2007, 14:37:38
è già intervenuto Enrico nel thread?  ;D ;D ;D

Se ti riferisci a me... no, ma in ogni caso al massimo avrei consigliato la Punto Starjet :P :P ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"