Sempre sui botti di sabato sera

Aperto da mauring, Febbraio 26, 2007, 14:34:15

mauring

Chi l'avrebbe detto che la ML avrebbe retto molto meglio della serie 6 ?

I SUV non sono additati come pericolosi negli urti frontali perche' assorbono poco ?

:-\ ::)

&re@

Citazione di: Mauring il Febbraio 26, 2007, 14:34:15
I SUV non sono additati come pericolosi negli urti frontali perche' assorbono poco ?
???
Mai sentito...

Loco

Citazione di: Mauring il Febbraio 26, 2007, 14:34:15
Chi l'avrebbe detto che la ML avrebbe retto molto meglio della serie 6 ?

:-\ ::)

infatti anche io ero stupito della stessa cosa...

&re@

Vabbé ma, anche se fosse, sarebbe pericoloso in caso di urto contro un altro SUV, mica contro una 6er che è alta 1/3...

seth1974

sta di fatto comunque che anche se più bassa la 6 non è che sia proprio un fuscello ...

&re@

Certo, ma se consideri la velocità a cui andava, altro che serie 6, ci voleva un panzer per tenere botta.
La gente si riempie la bocca coi test euroncap ma a velocità autostradali (e oltre...) hai voglia...

mariner

vedendo le foto sul giornale oggi ho pensato la stessa cosa...la 6 si è aperta completamente...la ML invece sembra essersela cavata abbastanza bene..infatti gli occupanti, ancorchè in condizioni critiche, son sopravvissuti...certo che dà da pensare...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

seth1974

alle velocità autostradali è difficile uscirne con le proprie gambe ...cmq ha retto bene considerando che è stato centrato dalla 6 ad alta velocità.

mauring

Citazione di: mariner il Febbraio 26, 2007, 14:52:45
vedendo le foto sul giornale oggi ho pensato la stessa cosa...la 6 si è aperta completamente...la ML invece sembra essersela cavata abbastanza bene..infatti gli occupanti, ancorchè in condizioni critiche, son sopravvissuti...certo che dà da pensare...

Mah, io penso che la 6 l'abbiano aperta cosi' forse per estrarre i corpi.

Resta il fatto, comunque, che sembra che la massa aiuti molto in questi frangenti, e che la minore deformabilita' della struttura di un Suv/Fuoristrada in questi casi ti protegga, sfondando l'altro veicolo.

Tarvos

Citazione di: Mauring il Febbraio 26, 2007, 14:56:33
Mah, io penso che la 6 l'abbiano aperta cosi' forse per estrarre i corpi.

Resta il fatto, comunque, che sembra che la massa aiuti molto in questi frangenti, e che la minore deformabilita' della struttura di un Suv/Fuoristrada in questi casi ti protegga, sfondando l'altro veicolo.
e te ne accorgi adesso che hai venduto la Jeep?  ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

&re@

Citazione di: Tarvos il Febbraio 26, 2007, 14:57:33
e te ne accorgi adesso che hai venduto la Jeep?  ::)
Sostituito con una robustissssssima Alfa 33 ;D

mauring

Colpa vostra !

Sempre a dire che i SUV sono insicuri !  :P >:( ;D

Tarvos

Citazione di: Mauring il Febbraio 26, 2007, 15:00:25
Colpa vostra !

per gli altri  ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

oscar

Citazione di: Mauring il Febbraio 26, 2007, 15:00:25
Colpa vostra !

se ti scappotti ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

mauring

Comunque con la famiglia viaggio sempre col camper, che in caso di frontale e' bello duro, con la cabina alta e pesa 3500 Kg.   8) 8) 8) ;D