la banana doveva essere una jaguar :o

Aperto da am1, Febbraio 23, 2007, 12:16:24

lou

Citazione di: pino il Febbraio 23, 2007, 13:14:36
Mi sembra strano ti piaccia, visto che con l'A6 non ci azzecca niente, a partire dall'aspetto filosofico.

Si ma non è che io sia fissato su un tipo particolare di auto. Dal punto di vista della linea mi piacciono o mi dispiacciono auto di tutti i generi, coupé, spider, SW, SUV...
Che poi vista la mia età e le mie esigenze preferisca attualmente grosse e comode berline è un altro discorso. E comunque la banana potrebbe appartenere a questa categoria: spaziosa, ben rifinita, bel bagagliaio; l'unica cosa mi pare un po' bassina per entrare, altrimenti potrebbe essere (come alcune altre) un' ottima macchina per me.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

pino

Citazione di: lou il Febbraio 23, 2007, 13:27:06
Si ma non è che io sia fissato su un tipo particolare di auto. Dal punto di vista della linea mi piacciono o mi dispiacciono auto di tutti i generi, coupé, spider, SW, SUV...
Che poi vista la mia età e le mie esigenze preferisca attualmente grosse e comode berline è un altro discorso. E comunque la banana potrebbe appartenere a questa categoria: spaziosa, ben rifinita, bel bagagliaio; l'unica cosa mi pare un po' bassina per entrare, altrimenti potrebbe essere (come alcune altre) un' ottima macchina per me.

Anch'io non antepongo aspetti pregiudiziali nel valutare un'auto. Tuttavia vedo in quell'auto un'opulenza fine a se stessa, un po' come le pinne nelle americane negli anni '60.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

seth1974

nonostante fiattaro di ritorno devo dire che la Banana mi piace da motire . ogni volte che ne vedo una parcheggiata la guardo con un misto di ammirazione ed invidia .
nera , con le mondanature cromate poi mi manda in sollucchero , magari abbinata ad un interno chiaro . da poco il boss albanese ( o rumeno ) del mio quartiere gira con una Cls 55 amg , dire che è spettacolare è dire poco. peccato il colore , amaranto met Brrrr .

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Citazione di: lou il Febbraio 23, 2007, 13:27:06

Quindi abbiamo già degli indizi riguardo alla sostituta della A6....bene bene
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

;D

effettivamente per quanto la banana mi piacicchi, c'è da tirare un sospiro di sollievo... adesso stanno rifacendo la S-type su quella filosofia e a quanto pare sarà più bella..

quoto:

Citazione di: pino il Febbraio 23, 2007, 12:35:52
Fosse stata una jaguar pensi avrebbe avuto lo stesso successo?

Blaze

A me in generale piace molto la CLS...forse l'unica Mercedes che acquisterei...Anche se in alcuni momenti (forse dipende dai colori) mi viene qualche dubbio..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Evolution

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

pino

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Loco

Citazione di: kaos il Febbraio 23, 2007, 15:42:50
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

che ci vuoi fare... ringrazia che è una comunità virtuale se no dovevamo metterci le mutande di ghisa, dopo una simile dichiarazione  ;D ;D

Evolution

Uè scherzo raga....faccina ( ;D) = battuta - banana = mercedes...tanto x mettere le cose in chiaro... ::)

;D

Loco

Citazione di: Evolution il Febbraio 23, 2007, 16:02:10
Uè scherzo raga....faccina ( ;D) = battuta - banana = mercedes...tanto x mettere le cose in chiaro... ::)
;D

seeee prima fai "outing" e poi ritratti...  ;D

kaos

Citazione di: Loco il Febbraio 23, 2007, 16:03:40
seeee prima fai "outing" e poi ritratti...  ;D

ppiù che outing ha fatto INing
;D
Ecco là vedo mio padre.

copeo

avrebbe potuto essere l'erede della S type...

oddio a me sarebbe dispiaciuto.
www.allkitcar.com
www.allkitcar.com/forum
venite a trovarmi!