la banana doveva essere una jaguar :o

Aperto da am1, Febbraio 23, 2007, 12:16:24

am1

secondo Revueautomobile, la Mercedes CLS è stata disegnata dal centro stile Jaguar e doveva essere la futura XJ. Poi siccome non piaque, la passarono a Mercedes che la sistemò e produsse la CLS..

:o :o :o :o :o

possibile una cosa del genere? sarebbe veramente incredibile...

&re@

Mah, che sia orrida è vero, alla Jaguar evidentemente un po' di senso estetico ce l'hanno ancora 8)

Raven

la bardona sciolta non avrebbe potuto mai essere un agile felino
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

pino

Citazione di: jagitalia il Febbraio 23, 2007, 12:16:24
secondo Revueautomobile, la Mercedes CLS è stata disegnata dal centro stile Jaguar e doveva essere la futura XJ. Poi siccome non piaque, la passarono a Mercedes che la sistemò e produsse la CLS..

:o :o :o :o :o

possibile una cosa del genere? sarebbe veramente incredibile...

Beh, e non sei contento?  ;D ;D ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

&re@

E comunque non è così incredibile... pure la Golf I era stata offerta prima alla Fiat no?

seth1974

visto il successo della banana car direi che in jaguar se ciò corrispondesse a verità potrebbero allegramente spararsi nelle balle .

pino

Citazione di: seth1974 il Febbraio 23, 2007, 12:33:26
visto il successo della banana car direi che in jaguar se ciò corrispondesse a verità potrebbero allegramente spararsi nelle balle .

Fosse stata una jaguar pensi avrebbe avuto lo stesso successo? Dai è come per le BMW 1er, 3er o 5er: se non si chiamassero BMW....  :-X :-X :-X

kaos

Ormai il riciclo e il copia/incolla regnano sovrani
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Blaze

E che dire della Matiz che poteva essere invece una Fiat Seicento?
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

tappo

Citazione di: pino il Febbraio 23, 2007, 12:35:52
Fosse stata una jaguar pensi avrebbe avuto lo stesso successo? Dai è come per le BMW 1er, 3er o 5er: se non si chiamassero BMW....  :-X :-X :-X

mi hai preceduto ;)

anche se io trovo la CLS una tra le auto più belle del momento 8)..peccato che costi una cifra :P :P
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

pino

Citazione di: tappo il Febbraio 23, 2007, 13:09:35
mi hai preceduto ;)

anche se io trovo la CLS una tra le auto più belle del momento 8)..peccato che costi una cifra :P :P

Si può dire che è particolare, personale...ma bella, a mio parere, assolutamente no.

lou

Citazione di: tappo il Febbraio 23, 2007, 13:09:35

io trovo la CLS una tra le auto più belle del momento 8)..

sono d'accordo  :)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

pino

Citazione di: lou il Febbraio 23, 2007, 13:11:58

Mi sembra strano ti piaccia, visto che con l'A6 non ci azzecca niente, a partire dall'aspetto filosofico.

tappo

Citazione di: lou il Febbraio 23, 2007, 13:11:58

grazie per l'appoggio in questo covo di fiattari ::) ::) ::) ::)

Citazione di: pino il Febbraio 23, 2007, 13:11:47
Si può dire che è particolare, personale...ma bella, a mio parere, assolutamente no.

ha degli interni davvero belli, oltre alla linea esterna, molto più bella della classe S ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

pino

Citazione di: tappo il Febbraio 23, 2007, 13:14:47
grazie per l'appoggio in questo covo di fiattari ::) ::) ::) ::)

ha degli interni davvero belli, oltre alla linea esterna, molto più bella della classe S ;)

Sugli interni non discuto (a patto che si evitino certe tamarrate optional tipiche di MB). La classe S è di categoria superiore e di sicuro non brilla per bellezza. La banana è una E ricarrozzata.