fiat croma

Aperto da tappo, Febbraio 08, 2007, 18:05:10

kaos

Citazione di: Sig. Dogui il Maggio 08, 2007, 12:05:41
A dire il vero tutte le italiane...  :P

non mi pare che Zonda e Lamborghini abbiano il rosso come colore ufficiale.....quindi sta citu
:P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

tappo

ecco la foto della mia futura CLS...moooolto personale, non trovate??!! ;D

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

lothar

Citazione di: tappo il Maggio 19, 2007, 13:20:31
ecco la foto della mia futura CLS...moooolto personale, non trovate??!! ;D

Cos'è, uno spazzaneve lento?

Nickee

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

tappo

se tutto va bene fine settimana prossima dovrebbero consegnarmela ;)....
a pensarci bene non ci credo perchè hanno detto la stessa cosa l'altra settimana e questa settimana >:(

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

kaos

L'hai presa anche tu con questo allestimento?
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

tappo

Citazione di: kaos il Maggio 23, 2007, 09:49:58
L'hai presa anche tu con questo allestimento?
;D

no, no, è proprio la mia 8)

kaos

beh i cerchi però sono una figata
Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Maggio 25, 2007, 09:58:52
beh i cerchi però sono una figata

Beh ma anche la meccanica, se a te 730cv fanno schifo ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"