fiat croma

Aperto da tappo, Febbraio 08, 2007, 18:05:10

tappo

oggi giornata dedicata al giro di concessionarie in quel di Pescara con lo zio:

VW passat: ottima auto, comoda e con un motore (il 170 CV) davvero potente....
molto lo spazio interno a disposizione e auto molto confortevole...grande bagagliaio

Alfa: 159 1.9 JTD 150 CV: guida precisa, ma i 150 cv non si sentono :-\ :-\
auto rigida, poco spazio per le gambe sia per i passeggeri posteriori che per quello anteriore...bagagliaio piccolo
con la 159 2.4 JTD le cose a livello di motore sembrano cambiare, ma ne risentono anche i consumi :-X

MB CLS 320 CDI sport: non l'abbiamo provata ma anche con la "prova statica" l'auto è fantastica....
il colore girgio la fa un pò troppo grande, mentre il nero la sfina e la rende più sportiva.. e poi a mio zio il solito grigio con gli interni neri non va a genio.....

alla fine abbiamo firmato il contratto di una delle 3 vetture...

adesso vi chiederete quale??? vi do qualche piccolo indizio: siamo riusciti a spuntare 15.000 € per la 407...l'auto ha più di 150 CV...nel prezzo sono riuscito a "tirare" anche l'impianto per l'I-pod e il blue toot per il telefonino.....
dimenticavo: il colore della carrozzeria è il nero ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Miki Biasion

Vediamo... un'altra 407? :P Dai, l'avete presa con i 19" la CLS? :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 30, 2007, 18:46:13
Vediamo... un'altra 407? :P Dai, l'avete presa con i 19" la CLS? :)

peugeot, per una questione di principio nei confronti del concessionario (che ci ha preso un pò per i fondelli nell'ultimo periodo) l'abbiamo scartata subito...la CLS di serie ha i 18 :P
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Miki Biasion

Citazione di: tappo il Aprile 30, 2007, 18:53:26
peugeot, per una questione di principio nei confronti del concessionario (che ci ha preso un pò per i fondelli nell'ultimo periodo) l'abbiamo scartata subito...la CLS di serie ha i 18 :P

Ho capito, ma voi la CLS l'avete PRESA con i 19"? :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 30, 2007, 18:54:18
Ho capito, ma voi la CLS l'avete PRESA con i 19"? :P

sì, gli ho portato quelli della 997 :P :P

un altro aiutino: ha il cambio automatico ;)

Homer

bella la 159 2.4 Q Tronic  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

lothar

tappo

Citazione di: Lothar il Maggio 01, 2007, 14:28:21
Serie E

sei fuori strada ;)...la scelta è stata fatta tra Passat, Alfa e CLS....
altro aiutino: mio zio ha firmato senza pensarci 2 volte dicendo: con questa carrozzeria di colore nero questa è l'auto definitiva del momento" ???
sono rimasto sconcertato dal modo in cui ha firmato, senza starci a pensare sù, ho cercato di farlo ragionare, ma nisba, è partito in 4^ ed ha firmato ;D ;D

non era nemmeno in programma l'acquisto, ma solo un giro di concessionari...infatti non avevo portato nemmeno il blocchetto degli assegni con me ???. dovrò fare un bonifico alla concessionaria entro domani...di solito quando bisogna acquistare qualcosa lui e mio padre sono capaci di fare trattative estenuanti che possono durare giorni 8)

am1

complimenti...

però nera mmmm è almeno metallizzato o è proprio pastello?

tappo

Citazione di: jagitalia il Maggio 01, 2007, 19:05:32
complimenti...

però nera mmmm è almeno metallizzato o è proprio pastello?

è metallizzato ;)

am1

e dentro? chiara?

tappo

Citazione di: jagitalia il Maggio 01, 2007, 19:10:58
e dentro? chiara?

no, è una specie di bordeaux...è stato proprio questo accostamento che ha fatto "impazzire" mio zio ;D

Homer

Citazione di: tappo il Maggio 01, 2007, 19:19:51
no, è una specie di bordeaux...è stato proprio questo accostamento che ha fatto "impazzire" mio zio ;D

nera pelle rossa? se non è la 159 che è stata presa per l'estetica dovete farvi curare  ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023