news , domenica 25 febbraio stop alle auto

Aperto da seth1974, Febbraio 05, 2007, 21:45:13

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

&re@

Nel tuo caso non saprei, per l'emilia-romagna c'è un sito che le raggruppa tutte quindi è piuttosto comodo (http://www.liberiamolaria.it/).
Magari c'è qualcosa del genere anche per il Piemonte...

&re@

A proposito, leggo felicemente che

In Emilia-Romagna lo stop del 25 febbraio sarà dalle 8,30 alle 18,30, secondo l'orario e le modalità già previste per le giornate del giovedì.

E visto che al Giovedì le auto con almeno 3 persone a bordo possono circolare, mi sa che glielo metto in quel posto :P

http://www.liberiamolaria.it/n_regione1.asp

Mo' mi documento meglio...

&re@

Citazione di: &re@ il Febbraio 16, 2007, 15:13:08
Mo' mi documento meglio...
Confermato, in 3 e passa si può girare 8)
Avrei quasi voglia di portare in giro la famigliola col 205 quella Domenica :P

Losna

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

non so cosa faremo ....se ci avvaliamo della nostra vettura oppure se si va di Fs oppure mne ne fotto e finisco l'alfa in gloria , senza revisione , superinquinante perchè col cat distrutto e vado a sgasare a freddo sotto una centralina di rilevamento aria.

jimb0

allora, ricapitolando... il 25 c'e' un blocco del traffico in mezza italia. non ho ben capito se le euro 4 possano o meno girare, ma ho capito che:
- quelli che hanno il matrimonio possono girare,
- quelli col camper possono girare,
- quelli che devono andare a prendere l'autostrada possono girare,
- quelli che devono portare il bambino alla partita di mini-basket possono girare
- e, infine, quelli che han 3 o piu' persone in macchina possono girare.

mi spiegate chi cazzo e' che non gira quella domenica?!? forse il vecchietto che tra troppi divieti e troppe concessioni non ci capisce piu' nulla e per non rischiare decide di stare a casa, come del resto fa ogni domenica...

am1

si assiste a grandissima battaglia di neuroni fra chi vuole fermare tutti e i tutti che stanno trovando l'inganno per la legge... ;D

Emi

Citazione di: seth1974 il Febbraio 16, 2007, 15:24:08
non so cosa faremo ....se ci avvaliamo della nostra vettura oppure se si va di Fs oppure mne ne fotto e finisco l'alfa in gloria , senza revisione , superinquinante perchè col cat distrutto e vado a sgasare a freddo sotto una centralina di rilevamento aria.

ti puoi muovere tranquillo e sereno in Altea ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

Citazione di: Emi il Febbraio 16, 2007, 15:29:45
ti puoi muovere tranquillo e sereno in Altea ;)

peccato volevo appestare un po l'aria con la dead car walking . :D :D

&re@

Citazione di: jimb0 il Febbraio 16, 2007, 15:24:54
- e, infine, quelli che han 3 o piu' persone in macchina possono girare.
Ocio che questo vale qui in Emilia, non so come siano le regole nelle altre regioni!
Anzi, per la verità è l'ordinanza della sola Bologna, non escludo che in altri Comuni possa essere diversa (anche se non credo).

Emi

Citazione di: seth1974 il Febbraio 16, 2007, 15:32:21
peccato volevo appestare un po l'aria con la dead car walking . :D :D

Paradossalmente potresti usare anche l'Alfa, ma credo che ti spacchino meno la minchia con Altea.

seth1974

Citazione di: Emi il Febbraio 16, 2007, 15:35:20
Paradossalmente potresti usare anche l'Alfa, ma credo che ti spacchino meno la minchia con Altea.

solo che l'alfa è senza revisione , quindi spaccherebbero comunque.